Bella Hadid e Yolanda Hadid in giro senza reggiseno

Buon sangue non mente. Bella Hadid, proprio come sua mamma Yolanda, ha aderito al trend braless, che elimina il reggiseno. Ecco le foto.

Il 2017 verrà ricordato come l’anno del ritorno dei 90s, dei bralette e anche della tendenza braless. Uscire senza reggiseno è cool e le star e influencer più clamorose hanno subito cavalcato il trend. Sono tante le star che preferiscono lasciare a casa il tradizionale balconcino oppure optare per un bralette di pizzo a vista; tra queste, troviamo l’italiana Chiara Ferragni, la modella Emily Ratajkowski, le americane Gigi e Bella Hadid e la loro amica Kendall Jenner.

A proposito di Hadid, l’abitudine braless dev’essere quasi a tutti gli effetti un vizio di famiglia: Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata immortalata durante una passeggiata in pieno giorno in cui ha sfoggiato il suo nuovo taglio, uno short bob (derivato dal long bob che portava prima) e una canotta bianca, aderente, senza reggiseno. Naturalmente il seno si intravedeva sotto il top, e anche i capezzoli, ma Bella è apparsa a proprio agio e noncurante degli sguardi indiscreti.

La top si è mostrata con il seno scoperto anche a un party Dior Haute Couture durante la settimana della moda parigina di gennaio e, qualche giorno fa, ha optato per un microscopico top bianco senza alcun tipo di reggiseno. In ogni caso, il trend sembra averlo ereditato dalla mamma Yolanda. L’ex modella ha postato pochi giorni fa su Instagram una foto che la ritrae senza reggiseno, con indosso una maglia trasparente a maglie strette e le braccia che coprono il decolleté durante lo scatto. Che ne pensate? Una tendenza troppo hot o un nuovo passo lontano dagli standard canonici dell’abbigliamento?

Bella Hadid

Yolanda Hadid
Yolanda

LEGGI ANCHE BELLA HADID HA TAGLIATO I CAPELLI ANCORA PIU’ CORTI [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy