Rihanna eclissa tutti con i suoi red carpet per Valerian

Rihanna è una vera bomba sexy e sgargiante che sta infiammando, letteralmente, i red carpet di Valerian e la città dei mille pianeti. Ecco le sue mise.

Rihanna è una vera fashion icon e una trendsetter creativa e fuori dagli schemi. Amante di tutto ciò che è colorato, sgargiante e ingombrante, si sta imponendo come vera e propria regina dei tappeti rossi che precedono le première di Valerian e la città dei mille pianeti, la produzione a più alto budget nella storia francese. Diretto da Luc Besson, il film uscirà in Italia il 15 settembre 2017. Rihanna, che nel film interpreta la stripper aliena Bubble, ha folgorato tutti sul red carpet. Ripercorriamo i suoi look nelle ultime serate.

Rosa e in tulle come una principessa

Rihanna al primo red carpet hollywoodiano si è presentata avvolta in una nuvola color confetto, rosa e intensa, firmata Giambattista Valli. La popstar aveva un abito cortissimo davanti e coperto dietro con un lungo strascico. Le maniche a sbuffo e i foltissimi ricci le regalavano un volume insolito, tanto che era impossibile non notarla. Il look era completato da un paio di sandali Manolo Blahnik modello schiava, una clutch e gioielleria Chopard.

In rosso e scollatissima

All’anteprima londinese di Valerian, RiRi si è presentata con un imponente modello rosso fuoco firmato Giambattista Valli e il cui taglio avrebbe ricordato la vita impero e gli abiti del 1800, se non fosse stato per la scollatura ampia e generosissima, da cui spuntava il decolleté. Balze e increspature tappezzavano la lunga gonna, che si apriva ampliandosi gradualmente. La star ha abbinato al look un’acconciatura semiraccolta, unghie lunghissime rosa carne e una clutch coperta di maxi-fiori.

Frange e piume assortite

Alla prima parigina, Rihanna si è presentata con un altro abito scollatissimo di Prada, cosparso di frange da charleston, piume e perline. L’abito, composto da top e gonna che lasciavano la pancia scoperta, era corredato da occhiali da sole cat eye sempre di Prada con montatura rosa, una clutch e un paio di fur sandals sempre sui toni del confetto. Gli orecchini pendenti Choparrd completavano l’ensemble irresistibile e superkitsch. Ma non ditele che mette in ombra la protagonista Cara Delevingne: le due sono apparse sul red carpet abbracciate e hanno dichiarato di essere amiche da 5 anni.

Rihanna
LONDRA – PARIGI- HOLLYWOOD

LEGGI ANCHE RIHANNA STILISTA PER MANOLO: ECCO I SUOI SANDALI GIOIELLO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy