Gigi Hadid sfoggia una coda da minipony e una t-shirt di Star Wars

Gigi Hadid ha sfoggiato una mitica coda rosa fucsia e una maglietta geek con il logo di Star Wars. Ecco i dettagli.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è apparsa su Instagram in uno scatto che la svela naif e geek allo stesso tempo. La modella californiana ha posato per una foto con addosso una t-shirt di Star Wars, che riproduce la galassia e i vari pianeti e con la scritta in alto a sinistra. I suoi capelli invece hanno le punte tinte di rosa, visibili in una coda altissima e lunghissima che mantiene però le radici color miele della modella.

La lunga ponytail ha scatenato web e social, perché la maggiore delle Hadid sembra davvero un minipony! La foto è parte della campagna Maybelline, che non è escluso stia per uscire con un nuovo gesso per colorare i capelli: in questo periodo in cui la chioma rosa, verde, arancione o azzurra è supertrendy, sarebbe una scelta di mercato sicuramente azzeccata. Nell’immagine il viso appare acqua e sapone, con i lineamenti messi in risalto dalla pettinatura: un leggero ombretto illuminante ricopre le palpebre della modella, le sopracciglia sono perfettamente disegnate e sulle labbra Gigi ha messo un velo di lucido trasparente.

Ma l’accoppiata capelli pink-maglietta di Star Wars ha infiammato i suoi follower, che l’hanno premiata con la cifra record di 1,7 milioni di like mentre tra i commenti sono fioccati cuori e frasi di approvazione. Gigi Hadid riesce sempre a essere la più trendy mantenendo la propria freschezza e semplicità. Per completare l’ensemble, la modella ha scelto uno smalto color porpora che ha applicato alle unghie corte e naturali. Che ne dite dell’effetto di Gigi minipony e fan di Star Wars? Vi piace?

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID E LE ALTRE: LE STAR E IL TAGLIO PIXIE CUT

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy