La meglio vestita della settimana: Selena Gomez

La meglio vestita di questa settimana è Selena Gomez, che ha scelto un luccicante lungo abito di Jenny Packham.

I festeggiamenti del compleanno di SelGo, che ha compiuto 25 anni, si sono articolati in una festa in pigiama a casa sua, dove la star ha celebrato la sua età con una torta e palloncini bianchi e azzurri. Pochi giorni dopo Selena è uscita per una serata decisamente più elegante, dove la cantante ha sfoggiato un lungo abito pieno di lustrini. La meglio vestita della settimana è proprio la splendida popstar texana, che per dopo il suo pigiama party ha scelto un lungo abito nero e luccicante di Jenny Packham (che apparteneva alla collezione 2016) per recarsi a un altro compleanno, quello dell’amica Elyse Roberson.

Selena e The Weeknd (il suo fidanzato) hanno lasciato insieme il The Sunset Tower Hotel di LA per spostarsi verso un elegante ristorante di Los Angeles insieme al gruppo di amici di Elyse. Il look della Gomez era letteralmente da diva: lungo abito scuro e luccicante firmato dalla stilista inglese preferita di Kate Middleton, capelli raccolti in una coda alta (anche per mostrare gli orecchini sparkling di diamanti) con ciuffi e ciocche che ricadevano sulla fronte, grandi occhi nocciola, rossetto e sandali sottili neri firmati Sergio Rossi.

Selena ha abbinato al suo look principesco una clutch Alyx di forma rotonda che teneva in mano attraverso un anello di stoffa. Assente al pigiama party di Selena, The Weeknd è rispuntato per questa serata mondana, dove è rimasto sempre accanto alla star. Selena ha scintillato come un diamante per tutta la serata, dove si è scattata foto e selfie insieme alle amiche. Che ne dite del look di Selena? La preferite in pigiama e con i capelli sciolti o in versione mondana? Noi siamo certi che è lei a vincere il premio di meglio vestita di questa settimana.

Selena Gomez

sandali
I sandali Sergio Rossi

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ IN PIGIAMA ALLA SUA FESTA DI COMPLEANNO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy