Belen protagonista di Guess Marciano, gli scatti in California

Belen Rodriguez ha posato per la nuova campagna di Guess Marciano. Gli scatti sono stati eseguiti in California e mostrano la soubrette in tutto il suo splendore.

La sensuale Belen Rodriguez ha festeggiato i 6 milioni di follower volando negli Stati Uniti per posare, insieme ad Alessandra Ambrosio e altre bellissime, per la campagna di Swarowski. Sempre in territorio californiano, la Rodriguez si è resa protagonista di una serie di scatti per Guess, in occasione della nuova campagna Guess Marciano.

ABITO GRIGIO E AUTO DI LUSSO

Nella foto per Marciano che la showgirl ha condiviso sul proprio profilo Instagram, Belen posa con indosso un sofisticato abito grigio, che le fascia alla perfezione la silhouette. Il vestito è sbracciato e a girocollo e ha una forma aderente. Lungo fino al ginocchio, il vestito presenta un sexy spacco composto con laccetti, sempre dello stesso colore. Alle spalle della soubrette c’è una Porsche vintage di color verde bosco, che slancia ancora di più l’allure della foto e della specialissima modella.

IL SUCCESSO SUI SOCIAL E CON MARCIANO

La foto di Belen per Marciano ha conquistato oltre 234mila like. Sono fioccati subito i commenti entusiastici per la bellezza dell’argentina, che rimane immutata col passare del tempo. “Ti devo conoscere e sposarti tesoro. Sei troppo bella, poi sei a Hollywood e vicino a Beverly Hills” scrive qualcuno. “Sei il mio sogno” e “Che fantastico lato B!” fanno eco e coronano l’avvenenza della testimonial. Non è la prima volta che Belen posa per Paul Marciano, che dopo aver lavorato con “bellissime top internazionali” è rimasto folgorato dal fascino e dalla naturalezza con cui Belen Rodriguez porta la propria bellezza. Intanto in Italia il gossip impazza: la Rodriguez è davvero tornata con Stefano De Martino?

BELEN

LEGGI ANCHE BELEN: PICCOLO INCIDENTE CON LE SCATOLE SWAROVSKI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy