La meglio vestita della settimana: Nicole Kidman

La meglio vestita di questa settimana è Nicole Kidman, che è apparsa a una première in look Zuhair Murad. L’attrice sembrava una vera principessa.

Questa volta la meglio vestita della settimana è Nicole Kidman. L’eterea star, impermeabile allo scorrere del tempo e sempre perfetta, è apparsa alla prima di Top of the Lake – China Girl, avvenuta a Sydney, con un look da favola. L’attrice è apparsa avvolta in un tulle color champagne di lusso, firmato Zuhair Murad.

LOOK DA PRINCIPESSA PER NICOLE

L’abito era un insieme di tulle e pizzo, con ricami raffinati sulle maniche lunghe, sul corpetto e sulla gonna, che scendeva leggermente a campana optando per una lunghezza tè. Le complesse lavorazioni davano a Nicole un tocco da fata e da principessa d’altri tempi, anche per il colletto di tulle a spuntoni, un dettaglio vintage che ha regalato una vera favola. Il retro del vestito curato dal famoso stilista libanese prevedeva due oblò leggeri e non eccessivamente ampi, ornati con ricami, lavorazioni e un piccolo fiocco. In vita invece l’abito aveva una cintura silver, che sottolineava le forme sottili e aggraziate della star.

LA FAVOLA CONTINUA CON IL BEAUTY LOOK

La Kidman ha abbinato allo splendido vestito un paio di sandali sottili e slanciati, sempre in tono con il colore dell’abito, firmati Jimmy Choo. Per quanto riguarda l’hairstyle, la diva ha optato per un semiraccolto morbido e leggero, con ciocche che le ricadevano sulla fronte e sulle spalle. A completare il look ci ha pensato un tocco di rossetto rosso – un colore senza tempo che sta divinamente sull’incarnato diafano della Kidman – e un make up leggero, basato per lo più su un contouring illuminante. La star ha svettato sul red carpet australiano, prestandosi con grazia ai flash dei fotografi e alle foto dei curiosi.

Nicole Kidman

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: CARA DELEVINGNE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy