Ilary Blasi ha i capelli bicolor: critiche e attacchi (e non solo da Giulia De Lellis)

Non sono piaciuti a molti i capelli di Ilary Blasi che vantano ciocche letteralmente bicolor, dal grigio scuro al platino. Ecco i commenti su Twitter.

Nel 2016 Ilary Blasi era “troppo bionda” secondo i commentatori compulsivi su Twitter del Grande Fratello Vip. Sempre incantevole e perfetta, la conduttrice aveva sfoggiato una chioma platinata che aveva suscitato parecchie critiche. Ma nel 2017, anche se il colore è cambiato, le critiche non si sono affievolite. Quest’anno Ilary è colpevole di aver scelto un’altra acconciatura discutibile, con la chioma letteralmente bicolor; i colpi di sole chiari sulla base silver non sono piaciuti a Giulia De Lellis, che ha criticato la conduttrice in diretta.

Ma nella seconda puntata la Blasi si è mostrata con una piega liscissima che ha messo ancora di più in risalto le sue ciocche bicolor; in diretta la Blasi si è mostrata con le ciocche davanti chiarissime rispetto al resto della capigliatura grey. Un abbinamento che ha lasciato qualcuno sconcertato su Twitter, oltre alla De Lellis nella casa.La conduttrice, se conoscete lo storico di Amici, assomiglia abbastanza a Susy Fuccillo, un’ex ballerina del talent di Maria De Filippi.

“E i capelli bicolore di Ilary sono onestamente osceni, ma chi è Susy Fuccillo”, “Ilary Blasi che prende troppo alla lettera questo ritorno degli anni ’90 con capelli e outfit che indossava a Passaparola”, “Ma i capelli di Ilary perché sono come quelli delle Bratz?”, “Ilary io ti amo ma quei capelli?”, “I capelli color Goleador Coca Cola anche no Ilary”, “Ilary ha rubato i capelli a Flora delle Winx” sono alcuni dei commenti, mentre qualcun altro paragona i capelli della conduttrice a quelli di Paola Marella. Ma non mancano le voci fuori dal coro che lodano la chioma della moglie di Totti: “Io voglio quei capelli” scrive qualcuno.

Ilary Blasi

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: IL LOOK DI ILARY BLASI DELLA PRIMA PUNTATA

Photo Credits

Impostazioni privacy