Paola Caruso a Domenica Live svela cosa si è rifatta

Paola Caruso è intervenuta a Domenica Live per parlare di ritocchi estetici: ecco cosa si è rifatta la soubrette e quando.

Paola Caruso, invitata di nuovo a Domenica Live, ha raccontato nel salotto della D’Urso il proprio iter chirurgico per diventare la bambola sexy che è ora. La Caruso, candidamente, ha snocciolato l’elenco delle parti del corpo che si è rifatta, cominciando quando aveva 18 anni: “A 18 anni, ho rifatto il seno, perché lo vivevo proprio come un problema. Me lo ha pagato mio papà, perché gliel’ho chiesto. Poi un anno fa, ho rifatto il naso. Era da tanto che volevo. Poi ho rifatto un po’ le labbra, con qualche punturina, di quelle che ormai si fanno anche in pausa pranzo”.

Le rivelazioni della Caruso si inseriscono in un discorso molto amato dal pubblico della D’Urso, ovvero le polemiche sui ritocchi estetici in giovane (e meno giovane) età. Il fulcro del dibattito è stata ancora una volta Asia Nuccetelli, che a 20 anni ha rifatto diverse parti del suo corpo con il consenso dei genitori. Secondo Karina Cascella Asia ha stravolto la sua forma fisica troppo presto, mentre intorno ai 30 un intervento è più che giustificato. Nel discorso si è inserita anche Luxuria, che ha messo in dubbio l’opportunità di usare il bisturi così presto.

“A 40/50 anni, noi diventiamo delle guerriere, lottiamo contro le rughe. Alla tua età si può anche aspettare. Alla fine, che diventi? La pelle di un tamburo!”. La questione sembra non essersi risolta e probabilmente ci saranno altri spazi e momenti a Domenica Live per polemizzare. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Asia e Paola o da quella della Cascella e Luxuria?

Paola Caruso

LEGGI ANCHE ASIA NUCCETELLI E ANTONELLA MOSETTI RIFATTE E PROVOCANTI A PORTA A PORTA

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy