Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Ottobre
  • 18
  • Cecilia Rodriguez vs Giulia De Lellis: scontro di stile
  • Fashion Icon

Cecilia Rodriguez vs Giulia De Lellis: scontro di stile

Redazione 18 Ottobre 2017
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis hanno spiccato per sensualità nel corso dell’ultima diretta nella casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis sono state le più sexy nella diretta del Grande Fratello Vip del 16 ottobre. La showgirl latinoamericana e la trendsetter ex corteggiatrice hanno sfoggiato entrambe look estremamente provocanti, in modi diversi: Cecilia ha scelto il look masculine, un completo che ricordava i tagli e le fogge maschili ma che metteva in mostra le lunghe gambe, valorizzate anche da uno slanciatissimo paio di decolleté.

Con naturalezza Ceci ha abbinato la lunga giacca da uomo ai capelli sciolti e spioventi, una collana e un make up aggressive. Anche i precedenti look della sorella di Belen erano stati apprezzati: il calzino trasparente con il minidress nero, l’abitino in pelle, ma anche i look più sportivi che indossa in casa, come le felpe, le t-shirt, le jumpsuit. La grande concorrente di Cecilia in tema fashion è Giulia De Lellis, che si è autodefinita “esperta di tendenze”. La fidanzata di Damante è stata molto attaccata dai social e dagli hater per i look scelti durante la permanenza nella casa, soprattutto nelle serate del lunedì: le ciabatte di pelo sono state estremamente derise e criticate, così come il look-pigiama indossato durante una diretta e le mise che abbinavano un body a una gonna di tulle, lasciando le gambe della ex corteggiatrice completamente in vista.

Nella diretta del 16 ottobre Giulia ha indossato un abito rosso e nero molto corto, provocante e completamente pailettato. Anche in questo caso l’ironia sul web non è mancata: c’è chi ha paragonato Giulia a un giocatore del Milan (dopo il fallimentare derby), chi a Freddy Kruger e chi ha attaccato la forma che le fanno le righe orizzontali. L’esperta di tendenze sta uscendo massacrata dal confronto con Cecilia e soprattutto dal parere del pubblico.

de lellis

rodriguez

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS SPIEGA COME FARE IL CONTOURING

Photo Creduts Twitter

Photo Credits

Continue Reading

Previous: Paris Hilton: lo shooting sexy delle pulizie in casa
Next: Chicche di Stile: le perle

Articoli recenti

  • Mexico Fashion Week: le collezioni Primavera 2027 di Carla Fernández, Minena e Zurce che dettano tendenza
  • La Grande Rinascita della Couture: Versace e il Ritorno al Lusso Artigianale
  • Song of the Sirens a Milano: Djurberg e Berg incantano la Giò Marconi
  • Witchcore: come trasformare casa con il fascino gotico e folklorico
  • Balletcore: quando il balletto diventa il linguaggio della moda, da Elle Fanning a Rosalía
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.