Elle Women in Hollywood: Reese Witherspoon, Jessica Chastain, Laura Dern, Margot Robbie in Calvin Klein

A Los Angeles si è svolto l’evento Elle Women in Hollywood, che premia i talenti e le personalità spiccate delle donne di Hollywood. Ecco le star presenti, vestite soprattutto Calvin Klein.

All’annuale Elle Women in Hollywood (la 24esima edizion abbiamo ammirato una parata di stelle con look superbi. La serata si è tenuta presso il Four Seasons Beverly Hills Hotel di Los Angeles; storicamente ELLE Women in Hollywood è un evento finalizzato a premiare i maggiori talenti di Hollywood, in particolare sottolineando e celebrando il ruolo delle donne nel mondo del cinema americano.

ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD: LE STAR VESTITE CALVIN KLEIN

; sono state nominate e premiate alcune donne di Hollywood che grazie al loro impegno professionale e non solo sono riuscite ad avere un impatto speciale sull’industria del cinema. Tra le star presenti c’erano Jessica Chastain, Laura Dern, Margot Robbie, Reese Witherspoon, Riley Keough e Tessa Thompson che hanno brillato con look Calvin Klein. Le attrici e stelle presenti hanno indossato indossato look delle collezioni CALVIN KLEIN BY APPOINTMENT e CALVIN KLEIN 205W39NYC disegnate da Raf Simons, Chief Creative Officer del brand. Jessica Chastain ha optato per una gonna rossa scampanata e una camicia bianca, Margot Robbie per un midi-dress nero, mentre Laura Dern aveva un minidress verde menta

CALVIN KLEIN OSPITE SPECIALE DELL’EVENTO ELLE

All’attrice emergente Riley Keough è stato conferito anche il premio ‘CALVIN KLEIN Emerging Star Spotlight Award’, consegnato da Kristen Stewart. Calvin Klein ha partecipato all’evento annuale come sponsor speciale, vestendo molte delle personalità femminili presenti alla prestigiosa serata. In un momento come questo parlare di donne a Hollywood è delicato quanto importante e Calvin Klein ha voluto sottolineare la bellezza e la forza di queste protagoniste.

elle women

LEGGI ANCHE CALVIN KLEIN CONQUISTA L’ASIA E L’EUROPA: DUE NUOVI PUNTI VENDITA

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy