Giulia De Lellis di nuovo in pigiama ruba lo stile sleepwear a Barbara D’Urso

Giulia De Lellis copia lo stile di Barbara D’Urso? La giovane influencer si è presentata in puntata al Grande Fratello Vip sfoggiando un altro pigiama by night.

Giulia De Lellis ha un obiettivo in questo Grande Fratello Vip e forse non è vincere, e neanche convincere il mondo di essere davvero un’”esperta di tendenze”: la fidanzata di Andrea Damante vuole solo, almeno per ora, lo scettro di regina dei look sleepwear. Giulia su una manciata di serate dedicate al Grande Fratello Vip ne ha popolate almeno la metà con look sleepwear, veri e propri pigiami sfoggiati come mise da sera.

Per quanto la De Lellis si dichiari ”esperta di tendenze”, non si tratta di un’idea così originale. Già le icone fashion Rihanna, Gigi Hadid o Selena Gomez avevano riempito aeroporti, club esclusivi, ristoranti o feste private di outfit pigiamosi abbinati magari a un paio di tacchi alti. Lo stesso aveva fatto Barbara D’Urso, che nel suo salottino di Domenica Live si è presentata con babydoll, sottoveste, pigiama, vestaglia, e chi più ne ha più ne metta. Nello scenario tricolore sembra proprio la D’Urso la regina di questo stile, e Giulia De Lellis arriva dopo. Nella serata del 23 ottobre, la influencer ha indossato un lungo pigiama a tema orientale celeste con un motivo floreale e di simil-seta, abbinato a un paio di socks-boots rosa pallido, a punta e aderenti.

Giulia ha realizzato anche un alto e imponente chignon forse per ricordare le fattezze di una geisha giapponese. In ogni caso, questi look non sono stati molto apprezzati dal popolo dei social, che probabilmente fa pagare alla De Lellis lo scotto per la sua arroganza, per essersi definita “esperta di tendenze” prima di entrare nel reality. Voi cosa ne pensate?

DE LELLIS

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS VS CECILIA RODRIGUEZ: SCONTRO DI STILE

Gestione cookie