Intimissimi On Ice: Chiara Ferragni ha disegnato gli spettacolari costumi dello show

Intimissimi On Ice A legend of Beauty è stato uno spettacolo molto intenso e ha reso omaggio alle donne. Ecco i costumi di scena, a cui ha collaborato la fashion blogger per eccellenza Chiara Ferragni.

I riflettori si sono spenti da poco su Intimissimi On Ice, straordinario show brandizzato che ha messo in scena un eccezionale omaggio alla delicatezza ed eleganza del mondo femminile. Lo spettacolo è stato popolato da una serie di costumi e coreografie che hanno lasciato senza fiato gli spettatori, pronti ad ammirare l’eccezionale balletto sul ghiaccio. Agli outfit di scena delle ragazze sui pattini ha pensato un esperta di moda e una fashion blogger di fama internazionale come Chiara Ferragni.

La influencer ha svelato tutto il proprio entusiasmo: “La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora”. La Ferragni ha curato i tessuti dei costumi, che si sono declinati in tulle, pizzo e sottovesti di materiali preziosi, oltre ai colori dei costumi che sono andati dal nero al bianco passando da nuance pastello. Tra i vari costumi abbiamo visto una declinazione in varie e diverse figure mitologiche.

Le Amazzoni, che indossavano soprattutto outfit scure e culotte a vita alta in microfibra e reggiseni con inserti di tulle e trasparenze; le Pleiadi, che hanno rievocato le costellazioni come vere e proprie stelle sul palcoscenico con body neri coperti da pailettes e lustrini; Dafne e Apollo, che ha svelato il costume di lei bicolor, con un sopra in pizzo color frutti di bosco e una gonna di un chiarissimo dorato; le Ninfe, che hanno riproposto i colori tipici del bosco con steli verdi, rappresentati dalle gonne di tulle, e corolle rosa scuro che invece sono state costituite da reggiseni a balconcino completamente ricamati e scintillanti. Orfeo ed Euridice ha mostrato un’Euridice in celeste e porpora, sempre con una voluminosa gonna di tulle.

costumi intimissimi

LEGGI ANCHE INTIMISSIMI ON ICE: LA CENA DI CHIARA FERRAGNI PRIMA DELLO SHOW

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy