Soleil Sorgé: shooting in mood rock-chic con pancia scoperta

Tutti criticano Soleil, tutti parlano di lei e intanto la fashion influencer si dedica ai suoi shooting di moda. Ecco l’ultimo servizio fotografico.

Soleil Sorgé è una delle ragazze più chiacchierate negli ultimi tempi, per la rottura ma soprattutto per la gestione della rottura della storia d’amore con Luca Onestini, tuttora recluso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato un silenzio stampa dai programmi televisivi, ma in compenso è molto attiva su Instagram dove condivide continuamente i propri look e i propri shooting.

L’ultimo servizio fotografico ritrae Soleil in un mood rock-chic: l’ex fidanzata di Onestini è stata fotografata su un fondale bianco con indosso un chiodo di pelle nero, un microtop sempre nero e una vistosa gonnna silver in lurex, lunghissima e leggermente scampanata. Si tratta di alcuni scatti promozionali che Soleil ha svolto per lo showroom Guffanti Concept. La 23enne californiana appare ultrasexy con la pancia piattissima scoperta, il look da rocker fashion e i capelli acconciati in boccoli e ordinati in un hairstyle semi-raccolto alla sommità della testa. In una delle foto Soleil assume una posizione e un’espressione scocciata, sottolineata ed enfatizzata dalla didascalia: “Where is my pizza?” (Dov’è la mia pizza?). Come sono state le reazioni a questo shooting prontamente condiviso su Instagram?

Come sempre i follower di Soleil sono spaccati in due: c’è chi la sostiene, la dichiara bellissima, stupenda e mozzafiato e chi invece sfrutta la vetrina dei social per attaccarla sui suoi discutibili comportamenti. Ma l’ex corteggiatrice ha già dichiarato di non avere intenzione di stare ad ascoltare gli hater e di volersi dedicare alla sua carriera di modella. Intanto Soleil ha voluto sottolineare il cambio di fidanzato con un nuovo look: capelli scuri con la frangia hanno sostituito la sua chioma caratterizzata dai colpi di sole.

soleil sorge

soleil sorge

LEGGI ANCHE SOLEIL SORGE’ HA CAMBIATO LOOK [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy