Kim Kardashian si maschera da Cher per Halloween

Per Halloween Kim Kardashian ha voluto sfidare sé stessa e questa volta si è presentata mascherata da Cher. Ecco il suo costume.

Halloween 2017 è alle porte e i vip e le celebrity stanno già divertendosi con i costumi più estrosi e particolari. Kim Kardashian, che adora mascherarsi per il 31 ottobre quest’anno ha scelto Cher, una diva del pop, come tema del proprio travestimento. La maggiore delle sorelle K ha optato per un abito due pezzi color zafferano che ricordava un outfit dell’icona del pop.

Con lei c’era la star televisiva Jonathan Cheban, nei panni dello storico partner di Cher Sonny Bono. Kim ha scelto una mise e una foto anni ’70 per rievocare la mitica Cher, di cui è sempre stata fan, in particolare del sexy e sinuoso abito scelto dalla cantante per partecipare alla notte degli Oscar. Si tratta di un abito in mood Antico Egitto, velato, con la pancia scoperta e rifiniture d’oro oltre a pietre incastonate in vari colori. Cher lo aveva indossato sfoggiando un fisico perfetto e abbinandolo a un hairstyle raccolto (all’epoca aveva i capelli color castano scuro) e a una manicure con unghie lunghissime e color rosa antico, mentre ai lobi aveva appeso un paio di orecchini-cerchi. La Kardashian ha emulato anche il beauty look della star facendo rivivere una foto cult.

La star e influencer, avendo ora i capelli tinti di biondo platino, ha optato per una parrucca scura per far rivivere la capigliatura della storica cantante. Compiaciuta e scatenata, Kim Kardashian ha usato l’hashtag # #HalloKKWeen per autoproclamarsi regina della serata. Ma non è finita: in una diretta Periscope, Kim ha accennato anche una breve esecuzione di “Believe”, grande successo di Cher, per entrare ancora di più nella parte. Che ne dite, vi è piaciuta questa trasformazione?

 

#halloween2017 #kimkardashian as #cher 👎🏼or👍🏼?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

 

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN DI NUOVO SENZA VELI, LA FOTO IN VERSIONE SHEENA

Photo Credits Instagram

Gestione cookie