Fedez e Chiara Ferragni: bacio appassionato sotto il tramonto di Milano

Il tramonto di fuoco del 29 ottobre ha fatto da sfondo a un momento romantico tra Fedez e Chiara Ferragni, in procinto di diventare genitori.

Il tramonto del 29 ottobre 2017, un meraviglioso incrocio di luci e colori dovuto al vortice dei venti, ha stupito e strabiliato tanti instagrammer, che si sono precipitati a fotografare il cielo con l’orgoglioso hashtag #nofilter. Tra questi ci sono stati anche Fedez e Chiara Ferragni, che proprio sabato hanno annunciato al parterre dei loro follower di essere in procinto di avere un bambino: Chiara, influencer decretata la numero uno al mondo da Forbes, è incinta di 5 mesi e secondo voci di corridoio il bimbo si chiamerà Leone.

Nel corso della magica serata domenicale del 29 ottobre, la coppia non ha perso tempo e si è scattata una foto magica sotto il cielo incandescente. I due sono sul terrazzo della casa milanese, scorgiamo in controluce le loro sagome stagliate sotto il cielo di fuoco. “Back in Milan” è stata la semplice didascalia della Ferragni, che è appena tornata da New York con il fidanzato e promesso sposo. Sono fioccati subito i like, quasi 500mila in totale, mentre tantissimi utenti hanno lodato lo splendore della foto, sotto il tramonto di fuoco, e l’amore profondo che traspare dagli scatti della coppia.

La coppia si conosce dal settembre 2016 e la storia d’amore è subito decollata. Dopo meno di nove mesi di relazione, Fedez ha chiesto alla fidanzata di sposarlo e lei ha accettato. Mentre stanno organizzando il matrimonio, i due aspettano il primo figlio… e ovviamente non si perdono, come tutti, i tramonti più romantici dell’anno. Che ne pensate? Vi piace la loro foto superfashion?

 

Back in Milan ❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI SUPERFASHION NELL’ORTO DELLE ZUCCHE

Photo Credits

Impostazioni privacy