Grande Fratello 30 ottobre: Ilary Blasi, il look sexy e l’omaggio anni ‘90

Ilary Blasi si è presentata nella puntata del 30 ottobre del Grande Fratello con un look spezzato davvero sexy: t-shirt trasparente a pois e gonna con lo spacco.

Nella puntata del 30 ottobre del Grande Fratello Vip una splendida Ilary Blasi ha folgorato tutti con un look supersexy total black tra pois e reminiscenze anni ’90. La conduttrice era vestita Redemption Official e il suo outfit consisteva in una maglia a maniche lunghe pailettata con dei pois nero e con l’effetto velato e trasparente e una gonna midi, sempre nera, con un profondo spacco centrale. I lembi di pelle che spuntavano dal look di Ilary non erano pochi, ma sempre con un certo stile.

Il look lasciava la pancia scoperta e abbinava la mise a un paio di classicissime (e sensualissime) decolleté nere lucide. La conduttrice ha sfoggiato un fisico mozzafiato che spuntava dalla scelta fashion trasparente e hot e ha abbinato il look a un hairstyle sciolto, capelli lunghi con colpi di sole e rossetto rosa confetto. Rispetto alla modella che aveva indossato questo look in passerella, la gonnellina corta e pailettata è stata sostituita da un modello midi, che però non a tutti è piaciuto.

Su Twitter sono in molti a commentare: “Che voglia matta di denunciare lo stylist di Ilary Blasi. Ma che cazzo è quella gonna ho un deja vu di me nel 2001” scrive qualcuno. Qualcun altro nota il botox eccessivo sul viso di Ilary: “Ilary Blasi è il perfetto esempio di come la chirurgia plastica/estetica possa rovinare una bella donna”. Intanto qualcun altro nota continui rifermenti ai 90s: “Comunque noto che Ilary Blasi ha ancora i ciuffi ossigenati come Geri Halliwell nel 96 ADORO”. Quale sarà il prossimo look che ci proporrà Ilary?

LEGGI ANCHE ILARY BLASI: LOOK DA PRINCIPESSA E TRUCCO DA ARANCIA MECCANICA AL GRANDE FRATELLO VIP

Photo Credits