Chiara Ferragni e Levante: lo scontro degli stivali

Chiara Ferragni ha una rivale: Levante, collega di Fedez nel talent X-Factor. Le due si scontrano anche sul terreno del look.

Ci sono indizi sul fatto che Chiara Ferragni, influencer eletta la numero uno al mondo da Forbes, non sopporti Levante, collega del fidanzato di Chiara, Fedez, a X-Factor. Fedez ha eliminato da Instagram una foto con Levante e poi ha smesso di seguire la cantante sui social, cosa che ha suscitato molte polemiche, tanta ilarità e anche un intervento di Selvaggia Lucarelli.

In realtà la Ferragni e Levante non potrebbero essere più diverse, anche stilisticamente: la prima è modaiola, bionda e si veste secondo la moda dello star system. La seconda ha uno stile più indie, non disegna capi folk e gypsy. Teoricamente le due dovrebbero avere due guardaroba estremamente diversi, ma in realtà hanno un capo in comune, un paio di stivali. Si tratta di stivali all’ultima moda, rossi, lucidi e over-the-knee., firmati Fendi. Chiara Ferragni li ha indossati con una maxi-giacca e una camicia bianca, mentre Levante li ha messi con una gonna di lunghezza midi e scampanata, tanto che spuntavano sotto l’orlo del capo.

Pur essendo un capo piuttosto extreme e tutt’altro che sobrio, le due li hanno abbinati ad outfit molto diversi: se Chiara Ferragni ha optato per un taglio più classico, con le gambe scoperte e l’abbinamento giacca-camicia masculine, Levante ha preferito una camicia fiorata e una gonna lunga, rispecchiando il proprio stile. Non è facile stabilire a chi stiano meglio i cuissard rossi: se preferite uno stile più alternativo, preferirete la proposta di Levante. Se invece seguite la moda mainstream e vi preoccupate sempre di “risplendere”, sceglierete il look della Ferragni. Che cosa ne pensate?

LEVANTE FERRAGNI

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI RICORDA QUANDO DIVENTO’ DAVID BOWIE

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy