Stranger Things: Undici-Millie Bobby Brown vestita come una star

Calvin Klein ha vestito la baby stella Millie Bobby Brown in occasione dell’anteprima della seconda stagione di Stranger Things di Netflix. L’interprete di Undici è apparsa a soli 13 anni con un abito in pelle abbottonato e un long bob da star consumata.

Alla première della seconda stagione di Stranger Things abbiamo ritrovato tutti i personaggi che tanto avevamo amato nella prima stagione; tra questi, anche la mitica Undici, interpretata dalla preadolescente Millie Bobby Brown. All’anteprima, tenutasi al Regency Bruin Theatre di Los Angeles in California, Millie si è presentata con un contouring da adulta e un look studiato da Calvin Klein.

La giovane attrice ha indossato un abito in pelle nera stile uniforme della collezione Autunno Inverno 2017-2018 CALVIN KLEIN 205W39NYC, disegnato da Raf Simons. La Bobby Brown ha indossato anche un paio di decolleté in pelle bianca dell’Autunno Inverno 2017. Alta e sottile. con l’abito in pelle abbottonato sul davanti, Millie Bobby Brown è apparsa come una vera diva. Le scarpe, con un leggero tacco, la slanciavano ulteriormente. Il look, di taglio molto autunnale, è stato abbinato dalla star ai capelli castani lisci e sciolti sulle spalle in un fashionissimo (mentre nella serie ce la ricordiamo rasata o con i capelli corti). Millie Bobby Brown ha solo 13 anni ma è già un’icona di stile, ha partecipato a varie fashion week e ha ammesso di seguire la moda.

Quale sarà il prossimo progresso della giovane attrice, nata a Malaga ma cresciuta in Inghilterra? Dopo aver esordito in C’era una volta, la baby star ha ottenuto il ruolo da protagonista in Stranger Things, ottenendo un plauso unanime nella sua performance. Ora Millie Bobby Brown, a 13 anni, è già una fashion influencer.

UNDICI

LEGGI ANCHE STRANGER THINGS: DUSTIN, LUCAS E UNDICI INCONTRANO LOUIS VUITTON

Photo Credits

 

 

Impostazioni privacy