Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Novembre
  • 6
  • Domenica Live: Barbara D’Urso in kimono vintage
  • Fashion Icon

Domenica Live: Barbara D’Urso in kimono vintage

Redazione 6 Novembre 2017

La tendenza di Barbara D’Urso a rispolverare abiti vintage prosegue… nella puntata del 5 novembre di Domenica Live, la conduttrice ha scelto un kimono bianco già indossato 15 anni fa.

Domenica Live continua e anche la tendenza di Barbara D’Urso a rispolverare vecchi vestiti dal guardaroba. Dopo gli abiti indossati le scorse domeniche, stavolta la presentatrice ha scelto un kimono bianco dal sapore vintage: fu indossato dalla D’Urso 15 anni fa per condurre il Grande Fratello (che era stato in mano per anni alla presentatrice Mediaset), corredato da una maxi-cintura di seta bianca legata in vita e un paio di sandali argentati, mentre l’hairstyle consisteva in uno chignon ramato molto simile alle pettinature in stile orientale.

Il kimono è uno degli outfit preferiti della D’Urso, che ha provato a indossarlo a motivi più floreali e orientaleggianti o in altre modalità: solo a settembr, Barbara si era presentata in kimono arancione sempre al timone di Domenica Live. La particolarità di questo kimono è essere assolutamente vintage, abbinato con orecchini bianchi e méches della conduttrice. Tra i social c’è stato un plauso generale, anche se qualcuno ha ritenuto di specificare che la presentatrice sembrasse un po’ in accappatoio, per forma e colore.

Ecco alcuni dei commenti di Twitter a proposito dell’outfit: “Ecco col kimono bianco non si vede più un c***…ma la piantiamo co ste luci?”. A qualcuno quel kimono non è proprio piaciuto: “Ma Dursorella come ti sei vestita? Molto fetishist, oh oh”, ”No Ma la D ‘Urso come è vestita con quel vestito e quelle calze!!”. Voi che ne dite di questo outfit nella schiera vintage di Barbarella?

BARBARA D'URSO

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO: LA MANIA DEI VESTITI VINTAGE CONTINUA A DOMENICA LIVE

Photo Credits Twitter, Video Mediaset

Continue Reading

Previous: Buon compleanno Kendall Jenner: il video della festa [VIDEO]
Next: Chi è la donna più bella del mondo? Ecco chi ha i lineamenti perfetti

Articoli recenti

  • L’abito nero in estate: 5 modelli di tendenza approvati da Kate Moss e le editor
  • Emilie Wenckstern e la collezione ‘No Longer Human’ al Polimoda Graduate Show 2026
  • Slip Bob: il caschetto minimalista ispirato alle supermodel anni 90 che torna nel 2026
  • Il diavolo veste Prada 2 trasforma Milano in set: le location iconiche da visitare
  • Natalie Portman racconta il suo legame con Miss Dior: dalla fragranza alla femminilità come resistenza
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023