Domenica Live: Barbara D’Urso in kimono vintage

La tendenza di Barbara D’Urso a rispolverare abiti vintage prosegue… nella puntata del 5 novembre di Domenica Live, la conduttrice ha scelto un kimono bianco già indossato 15 anni fa.

Domenica Live continua e anche la tendenza di Barbara D’Urso a rispolverare vecchi vestiti dal guardaroba. Dopo gli abiti indossati le scorse domeniche, stavolta la presentatrice ha scelto un kimono bianco dal sapore vintage: fu indossato dalla D’Urso 15 anni fa per condurre il Grande Fratello (che era stato in mano per anni alla presentatrice Mediaset), corredato da una maxi-cintura di seta bianca legata in vita e un paio di sandali argentati, mentre l’hairstyle consisteva in uno chignon ramato molto simile alle pettinature in stile orientale.

Il kimono è uno degli outfit preferiti della D’Urso, che ha provato a indossarlo a motivi più floreali e orientaleggianti o in altre modalità: solo a settembr, Barbara si era presentata in kimono arancione sempre al timone di Domenica Live. La particolarità di questo kimono è essere assolutamente vintage, abbinato con orecchini bianchi e méches della conduttrice. Tra i social c’è stato un plauso generale, anche se qualcuno ha ritenuto di specificare che la presentatrice sembrasse un po’ in accappatoio, per forma e colore.

Ecco alcuni dei commenti di Twitter a proposito dell’outfit: “Ecco col kimono bianco non si vede più un c***…ma la piantiamo co ste luci?”. A qualcuno quel kimono non è proprio piaciuto: “Ma Dursorella come ti sei vestita? Molto fetishist, oh oh”, ”No Ma la D ‘Urso come è vestita con quel vestito e quelle calze!!”. Voi che ne dite di questo outfit nella schiera vintage di Barbarella?

BARBARA D'URSO

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO: LA MANIA DEI VESTITI VINTAGE CONTINUA A DOMENICA LIVE

Photo Credits Twitter, Video Mediaset

Impostazioni privacy