Alessia Marcuzzi insultata sui social per la foto a Dubai: troppo magra

Alessia Marcuzzi si sta godendo una vacanza a Dubai tutta sole e mare, ma qualcuno ha qualcosa da ridire sulle sue foto su Instagram.

Mentre il Grande Fratello Vip sta macinando successi e tanti gossip, la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si sta rilassando in vacanza, sotto il sole di Dubai. La presentatrice si è ritagliata una vacanza che fa molta invidia, in questo grigio novembre, tutta da trascorrere in costume e in riva al mare, tra teli e creme solari. Ma qualcuno non ha gradito le foto che la conduttrice continua a proporre ai propri follower su Instagram: in uno scatto in particolare Alessia sembra davvero esageratamente magra, quasi anoressica.

Nella foto la Marcuzzi è sdraiata, senza trucco eccetto il rossetto Versace e indossa un bikini con top azzurro e tanga sottilissimo verde salvia. Le forme della presentatrice hanno sconvolto Instagram, che si è precipitato da attaccare la conduttrice con una serie di commenti: “Mangia perché tra poco entri nella bottiglia”, “Alessia vedi che per scomparire ci sono tanti altri modi”, “Mi dispiace ma tu sei anoressica”, “Mamma mia la fiera delle ossa…”, “Magra e brutta”, “Troppo magra Alessia, con qualche chilo in più non staresti male”, “Perché così magra? Messaggio sbagliato per le fans!” e così via.

Poco è servito alla Marcuzzi postare un’altra immagine che la ritraeva davanti a un piatto con hamburger e patate fritte: per i follower la presentatrice non è credibile e per mantenere un fisico così scheletrico non può far altro che non mangiare nulla. Che ne pensate, il fisico di Alessia Marcuzzi è davvero allarmante o la star beneficia solo di un metabolismo acceleratissimo e può permettersi di essere così magra pur mangiando a volontà? Intanto aspettiamo la replica della diretta interessata.

 

Versace on the floor…🎧✌️😎 #dubai #neverwithoutmyredlipstick #stoinfissaconquestacanzone

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: ALESSIA MARCUZZI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy