Emily Ratajkowski completamente nuda: le polemiche sul suo corpo

Emily Ratajkowski ha sfoggiato su Instagram l’ennesima foto che la ritrae completamente senza veli. Ma le polemiche sono in agguato.

Emily Ratajkowski si è mostrata completamente senza veli su Instagram in uno shooting di alto livello con il famoso fotografo Patrick Demarchelier. “Torno a scattare con il re oggi” ha scritto la modella su Instagram allegando una foto che la svela in bianco e nero, di profilo, senza nessun abito addosso. Capelli corti e castani, leggermente a scodella, orecchini piccoli e pendenti e corpo liscio, Emily è un’icona sexy che non ha alcuna remora a spogliarsi e a mostrare il suo corpo, ma questa volta questo exploit a qualcuno non è piaciuto.

La modella, com’era stato già detto in passato, secondo molti follower su Instagram sarebbe visibilmente troppo magra, quasi scheletrica. I commenti hanno colpito duramente la foto della star, da “Mangia” a “Che non stia bene è certo, bisogna solo stabilire se è anoressica o bulimica” fino a “Sei spaventosa, fai paura”, “Foto terribile”, “Tu hai bisogno di mangiare di più” e così via. Non possiamo escludere che lo scatto sia stato ritoccato con Photoshop ed Emily sembri quindi scheletrica quando non lo è. Ma di certo l’immagine non è piaciuta a molti dei follower della star che le hanno suggerito senza mezzi termini di ingrassare e di curare il suo corpo.

La foto su Instagram ha conquistato comunque 640mila like ed Emily  non ha replicato agli attacchi e alle accuse. Non è da escludere che la modella possa contare su un metabolismo rapidissimo che le permette di bruciare tutte le calorie assunte, oltre alla rigida dieta a cui spesso sono sottoposte le ragazze che fanno il suo lavoro. Voi cosa ne pensate?

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: TOPLESS VELATO E CAPELLI VIOLA PER HALLOWEEN

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy