È in arrivo una nuova Hadid curvy? Ecco chi è Joann Van Den Herik

Non ci sono abbastanza Hadid nel fashion system: la prossima potrebbe essere la cugina di Gigi e Bella, Joann Van Den Herik. Joann ha 18 anni ed è già una modella curvy.

In un mondo dominato sempre di più dalle it girl su Instagram, non sembrano mai esserci abbastanza Hadid o Kardashian. La prossima parente in arrivo sullo scenario della moda internazionale potrebbe essere la cugina di Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) e Bella (seguila sulla pagina FB italiana): la 18enne Joann Van Den Herik, forse pronta a diventare una stella come le sue parenti.

Joann ha origini olandesi come la mamma di Gigi e Bella, Yolanda Van Den Herik, ed è figlia del fratello di Yolanda. Joann è una modella curvy e vuole farsi strada nel mondo fashion sfruttando le sue curve e la sua morbida fisicità. La ragazza è molto giovane ma ha le idee chiare: ad esempio, pensa che nessuno possa stabilire che i canoni di bellezza si fondino su ragazze magre o scheletriche: “Forse non è facile per tutti guardarsi allo specchio e amare la propria parte curvy, ma chi ha stabilito che le curve non sono belle”? scrive la modella su Instagram.

Chi ha deciso che non puoi permetterti di avere le smagliature, i rotolini di ciccia e le gambe larghe? Io prendo le mie decisioni. Cercherò di farmi i complimenti per ogni parte del mio corpo ogni giorno, dovresti farlo anche tu. Rotolini? Proteggono la pelle. Sedere grande? Meglio per “scuotere il bottino”. Troppo grasso sulle tue gambe? Assomigli a una sirena!”. La ragazza è stata già ingaggiata da un’agenzia e ha cominciato da poco a lavorare. Non c’è che dire, a 18 anni Joann è già molto determinata. Che cosa succederà? Avrà il successo delle cugine?

CUGINA HADID

CUGINA HADID

 

LEGGI ANCHE GIGI HADID RICEVE UN PREMIO AI GLAMOUR WOMEN OF THE YEAR AWARDS 2017

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy