Emily Ratajkowski lancia una linea di bikini

Anche Emily Ratajkowski ha lanciato una linea di costumi: la modella di sé stessa è proprio lei, che incanta con il suo corpo mozzafiato.

Emily Ratajkowski è sempre più sexy e ha deciso di mettere il suo estro anche a servizio del mondo della moda: la modella ha lanciato una sua linea di costumi da bagno che ha chiamato Inamorata Swim e che ha promosso su Instagram con scatti e post. Si tratta di costumi estremamente sensuali, che Emily ha promosso già sulla vetrina di Instagram con qualche foto: il primo è un modello retrò (ma molto hot) di un monokini color cioccolato a pois bianchi: è un pezzo unico ma la parte anteriore, invece che essere unita, è costituita da 3 lembi di stoffa da riunire in forma di fiocchi.

La parte inferiore, invece, è molto ridotta e sgambata e su Instagram ha messo in primo piano il fondoschiena della modella. Un secondo costume pubblicizzato da Emily su Instagram la svela in una foto in cui vediamo solo il suo busto, vestito dall’elegante bikini rosso composto da un pezzo sopra color amaranto con arricciature e taglio off-the-shoulder. Lo slip invece è davvero microscopico e sostenuto da due laccetti paralleli molto sottili e minimal. La linea è approdata questa settimana negli store dedicati e online, e non abbiamo dubbi che sarà un grande successo. Una modella sexy e femminista come Emily Ratajowski non può che conquistare il mercato.

Ogni mossa di Emily Ratajkowski sembra ben calibrata: seguitissima, la star riesce sempre a far parlare di sè e si è scavata una nicchia sexy in un mercato supersaturo di modelle avvenenti. A 25 anni Emily è nel fiore della sua bellezza e forse sta valutando una nuova carriera come imprenditrice di moda. Che ne dite, vi piacciono i suoi costumi?

 

Sneak peek @inamorataswim

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

 

THIS WEEK @inamorataswim

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI COMPLETAMENTE NUDA: LE POLEMICHE SUL SUO CORPO

Photo Credits Instagram

 

 

Gestione cookie