La meglio vestita della settimana: Adriana Lima

È Adriana Lima la Best Dressed della settimana, dopo aver sfoggiato un look audace e scintillante sul red carpet del Victoria’s Secret Fashion Show.

Questa settimana la meglio vestita è la supermodella Adriana Lima, che ha sfilato con le altre al Victoria’s Secret Fashion Show 2017, che si è tenuto a Shangai. La Lima, che è apparsa in splendida forma in passerella (si allena 6 ore al giorno praticando il suo sport preferito, la boxe), ha scelto un look black & white per il pink carpet dell’evento.

ADRIANA LIMA IN BLACK & WHITE SCINTILLANTE SUL PINK CARPET

Adriana Lima ha indossato un abito di Thierry Mugler costituito da un top nero pailettato e scintillante e una gonna color panna asimmetrica agganciata alla vita, con una fossa scoperta dello stomaco e con un profondo spacco a evidenziare le lunghe gambe da Angelo. Il top aveva una scollatura a cuore ed era un monospalla asimmetrico. La top ha abbinato un rossetto color fuoco, make-up smokey e illuminante, capelli legati in una ponytail strettissima e unghie nude. Sensuale e disinvolta, Adriana ha tenuto alto l’onore della maison di lingerie che rappresenta senza per questo scendere nel volgare. L’ensemble è stato abbinato dalla modella a un paio di decolleté nere eleganti, senza plateau, con il tacco a stiletto.

ADRIANA LIMA IN PASSERELLA

Adriana Lima ha fatto anche una splendida figura in passerella, dove ha sfilato con un reggiseno rosso, slip verdi, un paio di sexy cuissard e i lunghi capelli sciolti sulle spalle e completamente in nero, con un bustino sexy e trasparente, ali nere e stivali con tanti piccoli laccetti. Angelo veterano, Adriana Lima continua a insegnare bellezza, sensualità e classe alle nuove leve. E anche sul tappeto rosso dell’evento non perde il suo stile.

adriana lima

LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: LA SFILATA [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy