Giulia De Lellis: incidente sexy e problema tecnico al vestito al Grande Fratello Vip

La semifinale del Grande Fratello Vip ha regalato eliminazioni macchinose, proposte di matrimonio e look svariati. Giulia De Lellis invece è scivolata in un incidente hot.

La semifinale del Grande Fratello Vip, in onda il 27 novembre su Canale 5, ha portato all’eliminazione di Ignazio Moser, di Lorenzo Flaherty e di Cristiano Malgioglio. I finalisti confermati sono Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, che ha vinto il televoto contro Malgioglio. Durante la serata abbiamo potuto anche ammirare diversi look: dall’outfit metallizzato e anni ’90 di Ilary Blasi a quello country-Casa nella Prateria di Filippa Lagerback, a cui Daniele Bossari ha rivolto una proposta di matrimonio.

IL LOOK DI GIULIA DE LELLIS

Tra i concorrenti, invece, Giulia De Lellis ha deciso di “osare” e si è presentata in total black con un abito seducente dalle trasparenze tutt’altro che accennate: l’influencer e fidanzata di Bossari, che si è definita “esperta di tendenze”, ha optato per un abito-négligé completamente nero con la gonna integralmente trasparente, tanto da mostrare quasi completamente le gambe. La lunga gonna era dotata anche di un profondo spacco che svelava maliziosamente la pelle. Il tutto è stato coordinato da Giulia a uno chignon alto e stretto, a un make up sui toni dark e a un paio di sandali con il tacco a spillo. Ma l’incidente sexy era dietro l’angolo.

LA SCOLLATURA GIULIA SI APRE E….

L’abito-vestaglia di Giulia De Lellis, che sembrava un outfit sleepwear, era molto sexy ma altrettanto pericoloso. La concorrente aveva una scollatura prorompente che si scostava con grande facilità, rivelando il seno. Già a metà puntata, la ragazza aveva cominciato a soffrire del problema tecnico del suo vestito e si era rivolta ai compagni (e forse anche alla produzione) per avere una spilla per chiudere l’outfit. Durane la diretta, si è sentito da parte dei compagni chiedere alla De Lellis se avesse reperito la spilla per risolvere al volo il problema della scollatura troppo hot.

de lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LE DOCCE HOT NELLA CASA [VIDEO]

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy