Decorazioni albero di Natale 2017: gli ultimi trend

Come decorare l’albero di Natale 2017? Ecco qualche idea e suggerimento, in base agli ultimi stili e trend.

L’albero di Natale è un grande classico del periodo delle feste, ma come decorarlo? Ognuno ha i propri gusti ed esiste un’enorme varietà di alberi di Natale creati, addobbati e strutturati secondo l’estro del proprietario di casa: ce ne sono con unicorni e fenicotteri, rosa, kitsch e anni ’80, o alberi a tema dolciario addobbati con caramelle e torroni, oppure ancora alberi innevati, ghiacciati, monocromatici, scintillanti, con palle lucide oppure opache. Ecco qualche suggerimento per le decorazioni dell’albero per il Natale 2017.

COME DECORARE L’ALBERO DI NATALE: I CLASSICI

Per decorare l’albero di Natale si può affidarsi ai grandi classici: verde, rosso, bianco. Quest’anno il rosso e il verde agrifoglio non sono solo i colori che regneranno sul Natale, ma anche le tonalità più viste in passerella o nelle vetrine. Le idee più classiche impongono un albero verde (vero o finto, come preferite) decorato con palle rosse o bianche e qualche luce argentata o sempre bianca a dare un effetto ancora più spettacolare. In alternativa, potete puntare su un altro classico difficile da abbinare ma dai contorni potenzialmente lussuosi: il decoro oro.

I DECORI PIU’ SPERIMENTALI DELL’ALBERO DI NATALE

Non siete costretti ad affidarvi al classico: come abbiamo già detto nel caso delle decorazioni della casa, quest’anno i materiali industrial vanno per la maggiore, secondo una rivisitazione dell’onnipresente shabby chic. Per quanto riguarda le decorazioni dell’albero, se volete essere estrosi potete lanciarvi nei colori più kitsch e riprodurre una sorta di “albero di Natale estivo” con i simboli del 2017, gli unicorni e i fenicotteri rosa. Oppure potete puntare sulle luci: quest’anno sono molto quotati i fili di led chiari. Qual è il vostro stile preferito?

ALBERO NATALE

LEGGI ANCHE LUCI NATALE 2017: GLI ULTIMI TREND

Photo Credits

 

Impostazioni privacy