Kim Kardashian: guai a chi copia le sue decorazioni natalizie

Natale è un periodo di pace, perdono e amore… ma non quando si parla di Kim Kardashian e decorazioni. Ecco l’avvertimento della influencer.

Nessuno tocchi il Natale di Kim Kardashian. La 37enne influencer americana è molto legata alle proprie decorazioni e non vede di buon occhio la possibilità che qualcuno possa copiarla e riprodurre le sue splendide creazioni. Come ogni anno, Kim e la sua famiglia si dedicano a ingenti spese per addobbare le loro case come veri e propri templi di Babbo Natale: l’anno scorso Kylie Jenner aveva ordinato un abete natalizio così grande da aver bisogno di più uomini per trasportarlo, e quest’anno (come abbiamo intravisto sui social) Kim ha organizzato casa sua come se aspettasse davvero l’arrivo di Babbo Natale, con luci, renne, slitte e chi più ne ha più ne metta.

Intanto ai telespettatori di Al passo con i Kardashian è risultata chiara una cosa: conviene evitare di copiare le decorazioni natalizie di Kim, se non si vuole mandarla su tutte le furie. La socialitée ha rivelato che l’anno scorso Kourtney ha osato copiarla, ispirandosi al suo impianto di luci per realizzare il proprio e innervosendola non poco: “Ho avvertito tutti quanti che andrò a prenderli se si sognano minimamente a copiare qualsiasi cosa io faccia per le vacanze natalizie” ha messo in chiaro subito la maggiore, per quanto riguarda i decori del 2017.

Kim è preoccupata, come riporta ET, che le sorelle o chiunque altro rubino “l’anima” delle festa allestita con la sua personale creatività. Intanto la maggiore ha anticipato qualcosa per quanto riguarda il 2017: “Voglio un vero albero di corteccia, ma non dirò tutte le mie idee a voce alta, mia madre è in agguato da qualche parte”. A quanto pare sono in tanti a “copiarla”…

Kim Kardashian

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SI MASCHERA DA CHER PER HALLOWEEN

Photo Credits Twitter

Gestione cookie