La meglio vestita della settimana: Kate Middleton in versione Elsa di Frozen

La meglio vestita di questa settimana è la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che ha scelto un outfit che ricorda Elsa di Frozen.

Questa settimana la regina di stile è la moglie di William d’Inghilterra, Kate Middleton. Proprio nella settimana in cui Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro matrimonio, Kate ha incantato tutti con un vestito che, nei primi mesi di gravidanza, l’ha fatta sembrare una principessa dei ghiacci. Kate Middleton sembrava davvero Elsa, l’incantevole e algida protagonista del film Disney Frozen – Il regno di ghiaccio.

I DETTAGLI DEL LOOK DI KATE

L’occasione per lo sfoggio era decisamente sfavillante: Kate Middleton si trovava al Palladium Theatre di Londra con William, che è stato ospite del Royal Variety Performance. Sul tappeto rosso dell’evento la duchessa di Cambridge è apparsa come una visione scintillante e celestiale, con il suo abito azzurro firmato dalla sua stilista preferita, Jenny Packham. L’outfit consisteva in un long dress azzurro cielo completamente tempestato da cristalli e pietre, tanto che gli occhi dei presenti (così come i flash dei fotografi) sono stati solo per lei.

IL BEAUTY LOOK DI KATE

Un abito così esoso comporta un certo stile minimal nei dettagli, per non cadere nel rischio di “strafare”: ma la classy Kate, di questo, è ben consapevole. La duchessa di Cambridge ha abbinato all’abito i suoi capelli castani lisci, lucidi e leggermente boccolosi e un paio di scarpette silver glitterate, da Cenerentola (sempre per restare in tema fiabe). In mano Kate teneva una minuscola clutch dorata mentre al dito un anello piuttosto vistoso, ma sempre molto chic. Il trucco leggero ma curatissimo le dava una certa luce al viso e la silhouette sottile non è passata inosservata: Kate è in superforma e la gravidanza le ha donato una maggiore radiosità.

 

#duchessofcambridge #katemiddleton in #jennypackham 👍🏼or👎🏼?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy