Paola Caruso e i ritocchi delle foto, sta esagerando?

Paola Caruso sta esagerando con il fotoritocco? Su Instagram hanno fatto scalpore le modifiche evidenti delle sue foto.

Paola Caruso è nel mirino dei social e non solo per essersi proposta con tanta insistenza a Luca Onestini. La Bonas di Avanti un altro! ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi è ospite fissa come “opinionista” a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso e proprio dal salottino Mediaset si è proposta come futura fidanzata di Onestini. Ma qualcuno – o meglio, il profilo Instagram @barbaracarmelitadurto – ha sottolineato qualche ritocco sospetto nelle foto che la prorompente Paola ama condividere su Instagram.

LA PARETE DEFORMATA: IL RITOCCO ERRATO DI PAOLA CARUSO

In un’immagine in cui la Bonas indossa un abito rosso di velluto lungo fino al ginocchio, lo sfondo a cui è appoggiata (una porta metallica) appare praticamente deformato, probabilmente perché la Caruso si è “eliminata la pancia” con qualche app di fotoritocco. “No vabbé” recita la spietata didascalia: “La sindrome delle porte storte. Adoro sta porella”. Lo stesso profilo Instagram, che ha montato uno sciame di critiche e sfottò contro Paola, ha enfatizzato anche le labbra spropositatamente gonfie della Caruso, che con un hashtag non elegantissimo sono state definite #boccaemorroidaria.

I COMMENTI VELENOSI CONTRO PAOLA CARUSO

I commenti si sono scatenati rapidamente e hanno colpito la povera Bonas: “Orrore”, “Ma si può ridursi così?”, “La bocca vive di vita propria ormai”, “Sta esagerando con la chirurgia”, “Quindi deformando le porte si spingono le tette fino alla labbra? Così, giusto per sapere” e così via. Eppure Paola non si fa scomporre troppo dalle critiche: imperterrita, continua a ritoccarsi chirurgicamente, scattarsi foto e postarle (ritoccate digitalmente) su Instagram. Quale sarà il prossimo exploit? Voi che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE HA SVELATO COSA SI È RIFATTA ESATTAMENTE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy