Belén risponde agli attacchi sul lato B

Periodo complesso per i Rodriguez: Cecilia, reduce dal reality Grande Fratello Vip, è stata fischiata in discoteca e Belén è stata massacrata dalla critica per l’incapacità nella conduzione e dal pubblico per il lato B sospetto. Ora la showgirl ha deciso di rispondere.

La regina di Tu sì que vales, Belén Rodriguez, non sta passando un momento tranquillo. La showgirl e conduttrice ha dovuto prima difendere la sorella Cecilia dagli attacchi dei social, dopo che nella casa del Grande Fratello Vip ha tradito il fidanzato Francesco Monte con Ignazio Moser. Poi è stato il turno di Belén stessa, che è stata silurata dai critici televisivi per le gaffe e i momenti imbarazzati a Tu sì que vales, mentre i social tuonavano contro un lato B sospettosamente gonfiato, come ad esempio qualcuno cha commentato sarcasticamente: “Belen ha la faccia a Tu si que vales e il c*** a Che tempo che fa”.

Belén si è rifatta il sedere? Le illazioni sono fioccate sui social della soubrette, che fino a questo momento aveva deciso di non rispondere alle critiche. Ora ha cambiato idea ed è intervenuta a riguardo: “Io cerco di essere una brava persona ogni giorno, cerco di rispettare gli altri senza sicuramente farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma una cosa è giusta e io ti ringrazierò per sempre, metto sempre il cuore in tutto, altrimenti mi sentirei morire. Le critiche ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti ma tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera”.

Un modo per chiedere meno clamore sulle sue vicende? O per chiedere agli hater di cambiare bersaglio? Una cosa è certa, se Belén si sente più a suo agio con un sedere nuovo ha fatto assolutamente bene a farselo ritoccare.

belen rodriguez

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy