Uomini e Donne: Tara Gabrieletto si è rifatta il naso (con la tecnica indolore)

Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Gallella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è rifatta il naso con una nuova tecnica senza dolore.

La statuaria Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Gallella (conosciuto a Uomini e Donne) si è rifatta il naso. La coppia era stata al centro dello scenario gossip soprattutto per i loro tira e molla e per la partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi. In seguito però a una “truffa” mai chiarita nei dettagli che coinvolgeva l’ex tronista Lucas Peracchi (che su consiglio di Tara aveva posticipato la propria scelta per guadagnare più visibilità e più serate), Cristian e Tara sono stati allontanati dal mondo di Uomini e Donne e, di conseguenza, dal piccolo schermo.

Ad annunciare il ritocco estetico è stata la stessa Tara, che ha scritto un post su Facebook allegando il suo nuovo profilo: “Ecco a voi.. come accennato domenica sera oggi sono andata a sistemare il nasino.. e dopo varie ricerche ho scelto lei.. la Dott.ssa @annalisapizzetti.. beh che dire, sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno. In allegato trovate anche la foto del prima e del dopo come promesso .. scegliete sempre il meglio per il vostro viso soprattutto sulla qualità dei prodotti”.

Si tratta di una modifica poco invasiva, indolore ma purtroppo temporanea. Tra le tecniche di ultima generazione per fare questo ritocco c’è la tecnica “let-down”, in grado di garantire risultati attenti anche alla funzionalità del naso, dal risultato più soft e meno duraturo. In altre parole, rifarsi il naso in futuro sarà un intervento estetico sempre meno invasivo e rinnovabile dopo un arco di tempo. Che ne pensate?

tara gabrieletto

LEGGI ANCHE CHIRURGIA ESTETICA: STAR CON IL NASO RIFATTO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy