Rihanna lancia una golosa linea di rossetti mat

La linea beauty di Rihanna, Fenty Beauty, ha lanciato dei nuovi rossetti che sono assolutamente imperdibili. Ecco tutti i loro dettagli.

Personalità eclettica, stilista, popstar, attrice e trendsetter, Rihanna ha lanciato sul mercato una linea di make up per valorizzare tutti i tipi di pelle, da quella chiarissima a quella scura. Annunciata a New York durante la settimana della moda di settembre, la linea di RiRi comprende una serie di cosmetici e ha due punti vendita affiliati: Sephora e Harvey Nichols (che saranno – non abbiamo dubbi – presi d’assalto).

Tra i vari trucchi lanciati sul mercato c’è una linea speciale di rossetti a effetto mat (avete presente? Lo splendido effetto opaco tanto di moda) che verranno ufficialmente messi in vendita dal 26 dicembre. Rihanna ha dato l’annuncio su Instagram esaltando i suoi fan e soprattutto le appassionate di make up che si sono già lanciate in commenti già entusiastici sui social. La linea di chiama MatteMoiselle e vanta 14 nuance diverse e ovviamente una texture mat a lunga tenuta, a prova di acqua e agenti atmosferici. L’attesa è alle stelle ma RiRi ha voluto dare un’anticipazione su Instagram di alcune tonalità: un viola scurissimo, quasi metallizzato, che fa risaltare le labbra della star con l’effetto plum lips (frutto maturo); un rosa carne, leggermente più scuro del nude, che si uniforma perfettamente alla carnagione caffelatte della stilista; un violetto chiarissimo, quasi lilla, che fa spiccare la bocca di Rihanna come se fosse una creatura fatata.

La rivoluzione di nome Rihanna ha portato una ventata di novità nel mondo delle sfilate come in quello delle scarpe come, non da meno, nel comparto beauty. L’idea della pop star è lanciare dei prodotti che siano vendibili su larga scala e per un’ampia fetta di mercato: proprio per questo i colori disponibili sono tantissimi, per dare più scelta alle consumatrici.

Rihanna
I rossetti di Rihanna

LEGGI ANCHE RIHANNA LANCIA LA SUA LINEA BEAUTY CON UN LOOK CALVIN KLEIN

Photo Credits Instagram

Gestione cookie