Kim Kardashian, Kendall Jenner: il servizio fotografico di Natale

A Natale siamo tutti più fotogenici. Ecco i dettagli sullo shooting natalizio della famiglia Kardashian: Kim, Kendall e gli altri.

Natale è la festa preferita della famiglia Kardashian; in quanto a decorazioni è difficile battere le mitiche sorelle Kylie Jenner o Kim Kardashian, ma quest’anno il clan si è lanciato in un vero e proprio servizio fotografico con jeans, maglietta e fondale bianco, un modo alternativo (e sovraesposto) di fare gli auguri di Natale.

Lo shooting natalizio (detto anche KarJenner Christmas Card) è un classico della famiglia Kardashian ma questa volta hanno voluto giocare su bianco e blu: t-shirt, jeans, fondo bianco, capelli naturali, poco make up, niente scarpe. Nelle foto, in cui i Kardashian sono ripresi da varie angolazioni, ci sono anche i bambini di Kim e Kourtney (North, Reign e Saint) ritratti in diverse pose e gesti. L’unica presenza natalizia (o almeno, che riconduce al Natale) è un abete verde intenso, che contrasta con i colori bianco e blu. In primo piano troneggia, ovviamente, la sorella maggiore: Kim Kardashian indossa una maglietta bianca, semplici jeans e ha i lunghi capelli biondo platino sciolti sulle spalle e sulla schiena. Kanye West è al suo fianco, allineato con i bambini.

Kris Jenner ospite di un talk ha rivelato che Kanye ha sempre adorato quel servizio fotografico, tanto da aver dichiarato (quando aveva iniziato a uscire con Kim) che avrebbe voluto photoshopparsi in qualche immagine. Nello shooting mancano Scott Disick, ex marito di Kourtney, e Caitlin Jenner (padre delle ragazze Jenner, ora diventato una donna). Per le sorelle Kardashian a Natale non esiste albero troppo alto, decorazione troppo pretenziosa o servizio fotografico troppo esagerato (anche se quest’anno hanno voluto puntare sulla semplicità). Chissà l’anno prossimo che servizio fotografico ci aspetterà…

KIM KARDASHIAN

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN LANCIA UN NUOVO KIT DI MAKE UP ILLUMINANTI

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy