Natale 2017: idee regalo scelte per voi ispirate a… Chiara Ferragni [SFOGLIA LA GALLERY]

Nuovo appuntamento con la speciale guida allo shopping natalizio di VelvetMag. Continua il viaggio nello scintillante e appassionante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017 e non solo; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping di Natale, una selezione magica dal tocco tartan ispirato alla giovanissima e indiscussa icona di stile Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, regina indiscussa dei social e icona di stile, a soli trent’anni vanta milioni di follower, numerose copertine per le riviste più importanti di moda, shooting per i brand più esclusivi, una collezione di scarpe tutta sua e di recente, il titolo di CEO dell’azienda da lei creata, The Blonde Salad, creata assieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli. La Ferragni, divisa tra Los Angeles e Milano, sta anche per sposarsi e diventare mamma. 

Una donna, un’icona che ha saputo creare un impero puntando sulla sua immagine e sulle sue capacità; la futura moglie del rapper italiano Fedez non si ferma mai, proprio come lei stessa scrive sempre sotto i suoi post social #theblondesaladneverstops , nemmeno adesso che si inizia ad intravedere il suo dolce pacino. A febbraio 2018 nascerà infatti Leone, bimbo concepito dall’amore con Federico Lucia (alias Fedez). La Ferragni, classe 1987, ha sempre indossato abiti e scelto outfit che valorizzassero le sue forme longilinee, e che incorniciassero il suo volto angelico. 

Il nostro shopping ispirato alla fashion icon di fama mondiale, è tutto incentrato su uno dei tessuti più glam di sempre, il tartan; anche Chiara spesso per la settimane della moda in giro per il mondo o per il tempo libero, ha optato per look tartan, dalle salopette agli abiti midi, in grado di sdrammatizzare qualsiasi outfit, donando però sempre un tocco super chic, che contraddistingue da sempre la biondissima futura mamma. Rosso natalizio e righe scozzesi, ecco tutte le proposte per non rinunciare mai ad un mood casual, ma raffinato. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1925″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy