Meghan Markle e Principe Harry: servizio fotografico in look stellari

Meghan Markle e il Principe Harry hanno posato per un patinatissimo servizio fotografico che li ritrae in sontuosi abiti di Ralph & Russo.

Da quando il Principe Harry ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Meghan Markle, i due sono schizzati al centro dell’attenzione. L’attrice americana di Suits, dopo l’annuncio ufficiale, ha posato con Harry per uno shooting speciale dedicato alla celebrazione della loro unione. Datato dicembre 2017, il servizio fotografico si è avvalso della collaborazione di Ralph & Russo con outfit preziosi e raffinatissimi per la futura moglie del figlio di Carlo e Diana.

Il Principe Harry indossa un elegante completo blu coordinato con camicia bianca e cravatta dello stesso blu dell’abito. Meghan Markle porta un abito Ralph & Russo della collezione Fall/Winter 2016/2017 costituito da una maliziosa blusa velata in tulle e a maniche lunghe con applique dorate a forma di spighe di grano (che coprono la maggior parte del décolleté della futura principessa) e una gonna nera ampia e lunga, costellata da deliziose ruches. I capelli di Meghan sono, come sempre, scuri e sciolti sulle spalle, lo smalto nude, il trucco sofisticato ma non esagerato e al dito spicca il lussuoso anello di fidanzamento regalatole da Harry.

Lo shooting è stato scattato da Alexi Lubomirski e rilasciato direttamente dalla Famiglia Reale, dopo essere stato realizzato a New York, a Central Park. La coppia è stata ritratta mentre passeggia serenamente per i sentieri del parco, mano nella mano, e anche in alcuni primi piani intimi e teneri o seduti sui gradini di una villa bianca. Alcuni scatti sono stati realizzati in bianco e nero e mostrano i futuri sposi teneramente abbracciati: Meghan Markle è decisamente fotogenica e ha uno stile più naif rispetto alla cognata Kate Middleton. Voi che ne dite? Ecco alcune foto del servizio fotografico.

Meghan Markle

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE: I BOZZETTI DELL’ABITO DA SPOSA DISEGNATI DA INBAL DROD

Photo Credits Instagram

Gestione cookie