Belén Rodriguez: scatto sexy in lingerie dopo il Natale in famiglia

Archiviato il Natale in famiglia, Belén Rodriguez ha postato su Instagram una foto ad alto tasso hot. Ecco l’immagine della soubrette.

Dopo un Natale trascorso in famiglia a scattare foto e ammirare le ricche decorazioni di casa Rodriguez, Belén si è già rimessa in pista e ha postato su Instagram una foto (risalente forse a prima dei giorni di abbuffate natalizie) che la ritrae in intimo rosso e sexy, in vista della lingerie da scegliere per Capodanno. L’immagine, sponsorizzata dal marchio di intimo di cui Belén è testimonial, arriva pochi giorni dopo la bufera scatenatasi su Cecilia Rodriguez scivolata in topless in una Stories di Ignazio Moser. Ma le sorelle Rodriguez sono tutt’altro che inibite e, dopo l’exploit sexy di Chechu, ci pensa Belén a incendiare gli sguardi dei suoi follower.

BELEN RODRIGUEZ IN INTIMO ROSSO

Un paio di giorni dopo Natale, Belén Rodrguez ha postato su Instagram uno scatto sexy che la ritrae in intimo rosso fuoco. Firmata Jadea, la showgirl indossa un paio di slip rossi di pizzo e un balconcino coordinato. La texture ha una sottile trama di pois. Il colore sta alla perfezione sulla carnagione di Belén leggermente abbronzata; la soubrette indossa anche un paio di maxi-orecchini bianchi e fissa, “buca” letteralmente l’obiettivo.

BELEN ICONA SEXY ANCHE A NATALE

In un momento come Capodanno, dove trionfano gli outfit sexy e l’intimo di colore rosso, Belén non può che essere un simbolo rappresentativo. La star venezuelana ha abbinato al sexy underwear una piega acconciata in tanti boccoli spioventi morbidi sulle spalle, un make up accentuato sui toni illuminanti e un rossetto nude che ingrandisce ancora di più (se possibile) le sue labbra. Lo scatto ha ottenuto oltre 220mila like e una pioggia di commenti che lodano la sua bellezza, anche se qualcuno osserva: “Belu ma hai mangiato durante le feste? Ti vedo magra e deperita”.

Belen

LEGGI ANCHE BELEN RISPONDE AGLI ATTACCHI SUL LATO B

Photo Credits Pinterest

Impostazioni privacy