Kim Kardashian: l’esoso regalo di Natale di Kanye West

Il regalo di Natale da parte di Kanye West alla moglie Kim Kardashian fa impallidire: il rapper e stilista ha speso una cifra da capogiro.

Kim Kardashian non si accontenta di un maglione o un rossetto nuovo per Natale. L’influencer americana, che per il periodo natalizio ha una vera e propria fissazione tra outfit, decorazioni e regali, ha ricevuto qualcosa di costosssimo (quasi surreale) dal marito Kanye West. Non si tratta neanche di un abito supercostoso (a cosa servirebbe? A Kim Kardashian li regalano comunque i brand stessi affinché lei li indossi e li pubblicizzi sulla sua “vetrina speciale” ovvero il profilo Instagram) o di un gioiello, ma di qualcosa di molto più concreto: azioni, del valore di centinaia di migliaia di dollari.

Probabilmente nessuno avrebbe immaginato Kim Kardashian come un’esperta di finanza, eppure è stato proprio questo il costoso regalo di Kanyee e naturalmente, come sempre, tutto è stato riportato sui social; in un’Instagram Stories abbiamo visto la coppia intenta a scartare i regali. Il marito di Kim non si è neanche limitato a consegnarle il regalo in una busta bianca, ma ha dato alla moglie prima una scatola con una serie di piccole cose che l’avrebbero fatta felice (un peluche di Topolino, un paio di calze Adidas, un buono di Netflix, uno per Amazon e un ipod Apple).

Ma le sorprese non erano finite: Kanye West ha poi consegnato a Kim Kardashian un secondo pacchetto che contiene azioni di tutti i brand dei regali della scatola precedente. Inutile dirlo, Kim Kardashian è rimasta senza parole e ha definito West “il miglior marito del mondo”. Anche quest’anno il Natale a casa Kardashian si è concluso con un lieto fine: Kim Kardashian è sempre più ricca e sempre più invidiata. Proprio come voleva lei.

Kardashianù

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN LANCIA UN NUOVO KIT DI MAKE UP ILLUMINANTI

Photo Credits

Gestione cookie