Giulia De Lellis e i progetti nel mondo della moda: “Voglio lasciare il segno”

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha tanti ambiziosi progetti per quanto riguarda il mondo della TV ma soprattutto quello della moda.

Al reality di punta di Canale 5, il Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si era presentata con la professione di “esperta di tendenze”, cosa per cui è stata letteralmente massacrata e attaccata dal web e dai social. I suoi look, sfoggiati nelle varie puntate serali del programma condotto da Ilary Blasi, sono stati puntualmente criticati, tanto nello stile sleepwear (Giulia diverse volte si è presentata in pigiama in prime time) quanto nel comparto gonne di tulle trasparenti e di tutti gli altri abiti scelti durante il reality.

In ogni caso, la fidanzata di Andrea Damante non si è lasciata scoraggiare e, una volta fuori dalla casa, ha dichiarato di avere due obiettivi per quanto riguarda il proprio futuro: diventare un’attrice (dopo un corso di recitazione, s’intende) e lanciare la propria linea di moda. Il secondo progetto sembrerebbe il più concreto perché la giovane ex corteggiatrice vanta numerosi follower su Instagram e tantissime collaborazioni con brand di moda, che potrebbero (perché no?) farle firmare a breve una capsule.

Ma Giulia ha idee più grandiose, come quella di creare una casa di moda che porti il suo nome. Ecco cos’ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più: “Mi piacerebbe anche lasciare un segno nella moda, ci sono portata”. La De Lellis ha dichiarato di avere questa passione da sempre, tanto che fin da piccola dava consigli alle amiche come vestirsi e ora, forte degli anni di esperienza in un centro estetico, impartisce consigli beauty ai follower su Instagram e su YouTube. Che ne pensate? Secondo voi vedremo prima o poi una linea firmata interamente De Lellis nei negozi o negli shop online?

giulia de lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E IVANA MRAZOVA: LOOK SEXY E TOTAL BLACK

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy