Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Febbraio
  • 3
  • La meglio vestita della settimana: Lady Gaga
  • Best Look
  • Fashion Icon
  • Primo Piano

La meglio vestita della settimana: Lady Gaga

Redazione 3 Febbraio 2018

Lady Gaga ha letteralmente incantato il red carpet dei Grammy Awards con un abito sontuoso, che non è passato inosservato.

A qualcuno potrebbe sembrare strano che sia proprio Lady Gaga, la regina degli eccessi (e, qualche volta, degli outfit trash) a venire incoronata come meglio vestita della settimana. Eppure questa volta la Best Dressed è proprio lei. Iconica e maestosa, la cantante è apparsa sul red carpet della cerimonia musicale più importante dell’anno con un look che ha letteralmente eclissato quelli delle altre star. Vestita Armani Privé, Lady Gaga ha scelto il total black scomposto in una sensuale jumpsuit di pizzo, che lasciava intravedere la pelle attraverso le trasparenze dei fiori, e in un imponente gonna con strascico nero.

La jumpsuit era un pezzo unico e prezioso che faceva da seconda pelle alla cantante newyorchese. Sulla spalla Stefani aveva appuntato una rosa bianca, simbolo delle stelle della musica contro i soprusi e le molestie sulle donne nei luoghi di lavoro. La gonna-strascico invece era appuntata alla vita e aveva un’estensione di diversi metri, tanto da catturare facilmente l’attenzione dei presenti. Lady Gaga ha puntato su un beauty look sofisticato ma strong: occhi truccati perfettamente con mascara, ombretto e matita neri e con il taglio Cat-Eye allungato. I capelli erano platino, legati in una treccia strettissima, intrecciata con un nastro nero e appuntata alla testa. Le unghie erano corte e dipinte di nero e i maxi-orecchini sempre neri e brillanti, mentre sulle labbra troneggiava un colore nude-corallo.

Le scarpe, dal plateau altissimo, consistevano in stivaletti neri e allacciati accuratamente, che interrompevano la linea della jumpsuit di pizzo. Era davvero impossibile non notare Lady Gaga nel gruppo di star, ma questa volta per un look che è stato generalmente apprezzato: vistoso, appariscente ma anche decisamente posh. Che ne pensate? Vi è piaciuto?

LADY GAGA

LEGGI ANCHE GRAMMY 2018: I LOOK TOP

Photo Credits Instagram

Continue Reading

Previous: Sanremo 2018: Ornella Vanoni sarà vestita da Antonio Riva
Next: Cecilia Capriotti: bagno sexy in Honduras [VIDEO]

Articoli recenti

  • Costume all’uncinetto e maglietta crochet: la crochet-mania conquista la spiaggia
  • Concorsi moda 2026: borse di studio e opportunità per talenti emergenti
  • Profumeria 2026: quali fragranze stanno per uscire di moda
  • GIO di Giovanni Gerosa sbarca a Mykonos: il take-over che segna l’inizio dell’estate
  • Moda e sport: l’alleanza che continua a dettare tendenza
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023