Sanremo 2018: Michelle Hunziker indossa lo stesso vestito della moglie di Eros Ramazzotti

Il comparto look di Michelle Hunziker è davvero meraviglioso quest’anno. Ma qualcuno ha notato uno strano particolare: una certa analogia con l’attuale moglie di Eros Ramazzotti…

Michelle Hunziker ha incantato con i suoi look affidati a uno stilista diverso ogni sera, tutti eccellenze del Made in Italy. Il debutto è stato sotto il segno di Armani Privé per poi passare ad Alberta Ferretti e infine a Trussardi. Gli abiti di Michelle sono piaciuti al pubblico, anche per la grazia e il portamento con cui la presentatrice li ha indossati. Ma a qualcuno non è sfuggito un piccolo particolare a proposito della serata del 7 febbraio.

Michelle, durante il ballo scatenato con Pierfrancesco Favino sulle note di Despacito, ha indossato lo stesso minidress sfavillante e con frange che aveva sfoggiato Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, nel lontano 2016. La differenza stava solo nelle scarpe: sandalo più sottile e dorato per Michelle, sempre sandalo ma nero e più “articolato” per la signora Ramazzotti. La questione è stata trattata e approfonditamente sviscerata durante il programma Detto Fatto: Giovanni Ciacci ha chiesto alla conduttrice Caterina Balivo se lei avrebbe mai indossato un look già visto sull’ipotetica moglie o fidanzata del suo ex e ha stimolato una discussione: lecito o non lecito? Per Michelle Hunziker, evidentemente, è lecito (ammesso che se ne sia accorta).

A questo punto, appurato che le due donne indossavano davvero lo stesso outfit, scatta inevitabile la domanda “A chi sta meglio?”. Impossibile decidere in fretta: Michelle, bionda e minuta, ha un fisico sottile e aggraziato che ha reso l’abito e il momento del ballo davvero indimenticabile. Marica, di professione top model, è più statuaria e ha dato un taglio sicuramente più sexy alla mise. Voi che ne pensate? A chi stava meglio l’abito Alberta Ferretti?

MICHELLE MARICA

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA TERZA SERATA, MICHELLE HUNZIKER IN TRUSSARDI

Photo Credits Twitter

Gestione cookie