Giulia De Lellis: topless, trasparenze e felpe menswear nei look americani

Giulia De Lellis è negli Stati Uniti con Andrea Damante per occuparsi di progetti che li vedono rispettivamente protagonisti. L’ex corteggiatrice sta sfoggiando una serie di look hot.

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip ha visto una nuova svolta della propria carriera: la sua linea di bikini, disegnata per il brand young Bikini Lovers, è una realtà concreta: i costumi disegnati e progettati dalla fidanzata di Damante sono stati commercializzati e lei ha approfittato di qualche giorno alle Maldive per esibire qualcuno dei modelli, tra monokini e bikini a vita alta. Quella che al Grande Fratello Vip era stata ribattezzata “l’esperta di tendenze” è poi volata con Damante a Los Angeles, dove i due stanno lavorando per vari progetti, lui musicali e lei fashion.

Ovviamente gli assolati panorami californiani non sono che una nuova chance per Giulia di mettersi in vetrina e regalare tanti look ai suoi follower: dopo aver sfoderato il lato B abbinato a un topless. Giulia ha optato per diversi outfit divisi in due grandi categorie: felpe oversize, maxi-tessuti velati o t-shirt genderless da una parte, capi estremamente più sexy dall’altra. Abbiamo visto la giovane fidanzata di Damante sfoggiare spesso il lato B con tanga aderenti e minuscoli o fotografarsi a letto seminuda con addosso solo minuscoli calzini trasparenti.

Giulia ha anche approfittato del momento per indossare qualcuno dei suoi bikini, che sono quasi tutti a vita alta, con fantasie geometriche o a tinta unita. La collezione per ora ha avuto un successo enorme, tanto che nelle prime ore in cui i costumi sono stati messi online il sito è andato addirittura in tilt. Come sempre, la giovane influencer conta su tanti fan ma anche molti detrattori, che l’accusano di non aver alcun talento e portare via il posto a chi ha studiato moda seriamente. Voi cosa ne pensate?

giulia de lellisù giulia de lellis

giulia de lellis

giulia de lellis

giulia de lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: UN’ANTICIPAZIONE DELLA COLLEZIONE BIKINI LOVERS

Photo Credits Instagram

Gestione cookie