Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Nicolò Federico Ferrari, le foto più sexy

Sono i corteggiatori più in vista del Trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Contesisissimi, Lorenzo Riccardi e Nicolò Federico Ferrari sono i due corteggiatori di punta del Trono Classico. Ecco le loro foto più belle.

In pole position al Trono Classico, alla corte delle giovanissime Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ci sono due corteggiatori in prima linea, estremamente diversi tra loro e spesso in lite. Parliamo di Lorenzo Riccardi, milanese con origini pugliesi, appassionato d’auto e soprannominato dai rivali “clown” e Nicolò Federico Ferrari, reduce da Riccanza e contestatissimo per il suo stile di vita danaroso. Il primo è moro e il secondo è biondo con gli occhi azzurri e, come in una fiaba contemporanea (molto contemporanea) si stanno contendendo le attenzioni delle due troniste campane.

Non sappiamo chi sceglierà chi: Nicolò sembra egualmente interessato alle due ragazze mentre Lorenzo si è dichiarato per Nilufar ma le anticipazioni svelano che potrebbe aver baciato Sara. In ogni caso, Lorenzo e Nicolò rappresentano due prototipi di bellezza maschile totalmente diversi: tenebroso, brillante e “wannabe” il primo (che noleggia auto costose per girare per Milano), apollineo, principesco e benestante il secondo (che le auto costose le ha davvero), hanno due profili Instagram costellati di loro foto. Nicolò ha composto la sua gallery di primi piani che mettono in evidenza i suoi occhi azzurri, ma regala alle follower anche molti scatti al mare, in lussuose piscine, a Dubai.

Lorenzo invece predilige lo stile urban e nella sua pagina di Instagram spiccano foto in outfit sporty o di genere athleisure, con giubbotti in pelle, jeans con strappi e tagli, cappelli estrosi e ovviamente le immancabili auto di livello (noleggiate). Entrambi hanno poche foto in cui appaiono senza vestiti o semi-spogliati e sembra che preferiscano puntare sulle qualità caratteriali (o di conto in banca, a seconda dei punti di vista) per conquistare le troniste. Che ne dite? Chi è il vostro preferito?

Nicolò Ferrari
nicolò ferrari
Nicolò Ferrari
Nicolò Ferrari
Nicolò Ferrari
Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

Photo Credits Instagram

 

 

Gestione cookie