Chiara Ferragni: ecco com’era da piccola [FOTO]

Chiara Ferragni si è fatta cullare da un momento amarcord e ha pubblicato su Instagram qualche scatto che la ritrae quando era una neonata in compagnia della mamma Marina.

In prossimità di diventare mamma, Chiara Ferragni è più sensibile e probabilmente i ricordi l’hanno riportata all’infanzia. L’influencer ha postato su Instagram una foto che la ritrae neonata, nel 1987, in braccio alla mamma Marina. Seduta su un plaid in mezzo al prato, la mamma di Chiara teneva in braccio una bambina paffuta, con pochi capelli rossicci e una tutina azzurra. in un secondo scatto vediamo Marina su un balcone, vestita con un abito a fiori, mentre tiene in braccio la sua bambina. In una terza fotografia vintage mamma e figlia sono in primo piano e spiccano gli occhi azzurri di Chiara.

In una quarta immagine invece vediamo una piccola deliziosa Ferragni con i cortissimi riccioli biondi e un fiocchetto tutto fiorato nei capelli. La didascalia usata da Chiara Ferragni è molto tenera e struggente: “Io e la mamma, 1987. Questo mi fa venire voglia di tenere Leo tra le mie braccia subito”. La gravidanza di Chiara sembrerebbe essere stata molto serena, anche se l’influencer è stata attaccata molto per le forme del suo corpo che sono rimaste senza rotondità di alcun tipo per cinque mesi, per il fatto che non ha esitato di fronte a shooting sexy o per aver condiviso su Instagram ogni istante della vita di Leone (che non è ancora nato), dalla prima ecografia del feto in poi.

La fashion blogger è stata attaccata anche da Roberto Cavalli per le modifiche che il suo fisico ha avuto negli ultimi mesi. In ogni caso Chiara Ferragni non intende ascoltare gli hater e preferisce godersi questo momento importante della sua vita lasciandosi andare anche a qualche momento di nostalgia.

FERRAGNI

FERRAGNI

FERRAGNI

LEGGI ANCHE ROBERTO CAVALLI ATTACCA CHIARA FERRAGNI E LE FA BODYSHAMING

Photo Credits INSTAGRAM

Gestione cookie