Kim Kardashian contagia il marito: anche Kanye West con i capelli rosa

La pink-mania da Kim Kardashian ha coinvolto anche suo marito Kanye West. Il rapper è apparso con i capelli tinti di rosa fragola, proprio come quelli di sua moglie.

Chi ha detto che solo le donne possono tingere i capelli di rosa? Kanye West, marito di Kim Kardashian, ha capito che non doveva essere una prerogativa femminile e ha pensato di tingere la propria chioma di un colore intenso. Non è il primo “colpo di testa” di Kanye, che ha optato in passato per il biondo platino ma anche per lo stesso rosa. Probabilmente vedere i continui cambi di look di Kim ha ispirato anche suo marito e, come riportano diversi tabloid americani. Kanye si è mostrato con la sua capigliatura rosa fragola.

Il primo ad accorgersi del cambiamento è stato un fan in Wyoming, che ha chiesto una foto alla celebrity e si è accorto dei suoi nuovi capelli. Come mai questa scelta? Kanye West ha voluto uniformarsi alla moglie, che in autunno aveva detto addio al suo nero corvino per passare a una tonalità brillante color Biondo Nirvana ma, già a febbraio, aveva già cambiato idea per convertirsi al trendyssimo Millennial Pink. Kanye West non l’ha mai negato: per lui è un piacere matcharsi con le tonalità di capelli della moglie e sperimentare nuove nuance. Ma ha anche accennato, su Instagram, che probabilmente i capelli di questo colore non dureranno molto sulla sua testa.

“Mi mancherà il rosa” ha scritto come frase profetica. Intanto ha accontentato Kim, che ha popolato Instagram di proprie foto con i capelli rosa e le modifiche digitali del social. Quale sarà la prossima trasformazione di una delle coppie più seguite e acclamate dello star system californiano? Attendiamo tutti il nuovo…”colpo di testa”.

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN PER VOGUE INDIA, LE POLEMICHE

Photo Credits

Impostazioni privacy