Domenica Live: incidente sexy di Nadia Rinaldi sotto ipnosi [VIDEO]

Nadia Rinaldi, ipnotizzata a Domenica Live da Giucas Casella, ha mostrato un tanga nero in diretta ed è scivolata nell’incidente hot. Ecco il video.

Nadia Rinaldi è incorsa in un incidente hot durante la puntata del 25 marzo di Domenica Live. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata ipnotizzata – come ormai avviene di consueto – da Giucas Casella ma non si è accorta del minidress pronto a svelare quello che nessuno avrebbe dovuto (e voluto) mai vedere. L’attrice indossava un tubino aderentissimo e scintillante blu elettrico, abbinato a un paio di collant nere e scarpe col tacco. I capelli biondi erano acconciati nel solito long bob mosso e le labbra colorate di un rosa intenso.

Ma, sotto ipnosi di Giucas Casella, l’ex naufraga ha perso totalmente il controllo. Abbandonatasi, a causa del processo mentale di Casella, a un balletto sfrenato sulle note di Lady Marmelade, Nadia ha iniziato ad agitarsi sulla poltrona al centro dello studio di Domenica Live ed effettuare movimenti convulsi. Il suo balletto soft-erotico è terminato con la showgirl a gambe rovesciate, mentre dall’outfit è spuntato il tanga scuro che indossava. Alla fine, la Rinaldi si è presa addirittura a schiaffi da sola.

Il popolo di Twitter si è esaltato per lo spettacolo supertrash della Rinaldi: “Nadia Rinaldi balla a #domenicalive sotto ipnosi di Giucas. Io c’ero. GRAZIE BARBARA, GRAZIE PALINSESTO, GRAZIE PIERSILVIO”, “NADIA RINALDI CHE BALLA MEZZA NUDA E SI SCHIAFFEGGIA DA SOLA. OGGI SI VOLA ALTISSIMO”, “Nadia Rinaldi protagonista dell’ennesima ipnosi di Giucas Casella, si lascia andare in una sensuale danza sulle note di “Lady Marmalade” , davanti agli occhi stupiti della padrona di casa Barbara e del 22% degli spettatori italiani. IO C’ERO” sono alcuni dei commenti fioccati in diretta. Cosa succederà quando Nadia si riguarderà nel video?

 

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ECCO COSA SI È RIFATTA BIANCA ATZEI

Photo e Video Credits Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy