Hugo Boss celebra il primo E – prix di Roma: ospiti speciali per un cocktail party nella boutique di via Frattina

A Roma, il 12 aprile 2018, nel flagship di Hugo Boss, partner ufficiale per l’abbigliamento della Formula E, è stata celebrata la prima tappa romana dell’E-prix, con un esclusivo cocktail nel flagship uomo di via Frattina a Roma. 

Hugo Boss, partener ufficiale per l’abbigliamento della formula E, ha celebrato la prima tappa romana dell’E-Prix con un esclusivo coctail party nella cornice suggestiva della boutique uomo di via Frattina. Ospiti della serata, i piloti della Formula E Jean-Éric Vergne (attualmente primo in classifica del campionato), Jérôme d’Ambrosio e il fondatore della Formula E Alejandro Agag.

A salutare i piloti però sono intervenuti anche alcuni componenti di spicco dell’AS Roma – Hugo Boss è fashion partner ufficiale della squadra – tra cui il dirigente Francesco Totti, il capitano Daniele De Rossi, il CEO Umberto Gandini e il direttore generale Mauro Baldissoni. I giocatori e i piloti hanno partecipato ad una breve tavola rotonda introdotta da Volker Herre, Managing Director per il Sud Europa di Hugo Boss, per raccontare come la Formula E riesca ad offrire oltre a un’esperienza esaltante di corse sulle strade delle principali città del mondo anche un riscontro positivo per la Capitale. Con la sua attenzione verso il futuro dell’automobilismo, il circuito offre una piattaforma singolare per lo sviluppo della tecnologia dei veicoli elettrici, raffinando design, funzionalità e sostenibilità delle auto elettriche e al contempo creando un nuovo marchio mondiale dell’intrattenimento.

Momento suggestivo per tutti gli ospiti durante la serata, la sfida tra Jean-Éric Vergne e Francesco Totti che hanno preso parte ad un’avvincente gara virtuale sul simulatore di Formula E che da una settimana è disponibile all’interno dello store in esclusiva per i clienti del marchio di moda tedesco. I giocatori e i piloti hanno poi messo in atto un simbolico scambio di maglie tra i team alla fine della serata.

Alejandro Agag; Jérôme d’Ambrosio; Daniele De Rossi; Jean-Éric Vergne; Francesco Totti; Mauro Baldissoni.
Francesco Totti in BOSS

Jérôme d’Ambrosio; Jean-Éric Vergne.
Nathalie Rapti in BOSS; Alejandro Agag
Daniele De Rossi; Mauro Baldissoni; Umberto Gandini; Alejandro Agag; Francesco Totti.

Photo Credits Ufficio Stampa Karlaotto/VelvetMag

Impostazioni privacy