La meglio vestita della settimana: Meghan Markle

Cosa c’è di più chic di un tubino nero? Lo sa bene Meghan Markle, che si è presentata a un evento con un little black dress, un outfit evergreen.

Meghan Markle, futura moglie di Harry d’Inghilterra, ha conquistato tutti con il suo stile easy e fresco. Eppure, ogni tanto, si concede qualche incursione nella moda classica, che generalmente appartiene alla cognata Kate Middleton. Come quando ha deciso di indossare un tubino classy, nero, per il secondo impegno insieme ad Harry in qualità ambasciatore della gioventù nel Commonwealth.

Meghan, sempre più in linea con il royal style, ha optato per il tubino aderente e fasciante firmato Black Halo, con uno scollo con due mini-baveri intrecciati e una cintura sottilissima. Meghan ha abbinato l’abito con un paio di décolleté alte e slanciate, con punta e romantici laccetti, firmate Aquazzurra, il suo brand preferito, che dopo lo “sponsor” spontaneo della futura moglie di Harry hanno visto un’impennata delle vendite. Meghan ha rifinito il proprio look con una clutch Dionysus firmata Gucci.

L’hairstyle era costituito da un raccolto con ciuffi laterali e spioventi, ai lobi scintillavano piccoli orecchini e il volto era illuminato da un make up leggero e primaverile. Lo stile di Meghan, per il momento, piace molto ai sudditi britannici. Sono in tanti a non veder l’ora di scoprire l’abito da sposa dell’attrice di Suits, che sposerà Harry il 19 maggio 2018 con un ricevimento esclusivo a Frogmore House. Meghan ha sempre detto di amare lo stile di Carolyn Bessette-Kennedy e quindi forse dovremo aspettarci da lei un vestito dalle linee minimal. Che ne dite? E soprattutto che ne pensate di questo outfit bon-ton sfoggiato dalla fidanzata di Harry a meno di un mese dal matrimonio?

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE NON INDOSSERA’ LA TIARA AL MATRIMONIO, ECCO PERCHÈ

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy