Gwen Stefani, Jennifer Lopez e Victoria Beckham lanciano nuove linee beauty

Ormai è di moda lanciare linee beauty: lo fanno tutte le celebrity o quasi, come le popstar o le stiliste fashion. Ecco le ultime novità.

Gwen Stefani, Jennifer Lopez e Victoria Beckham hanno lanciato nuove linee beauty. Sulla scia di influencer di successo come Rihanna o Kim Kardashian, altre star della musica o della moda hanno pensato di firmare le proprie collezioni di bellezza. Jennifer Lopez ha lanciato una linea di make up in collaborazione con il brand global beauty brand Inglot Cosmetics: si tratta di una collezione che comprende ben 70 cosmetici, come ha raccontato lei stessa in un comunicato: “Ci sono tutti i miei prodotti must, nei colori che amo. Non manca nulla: mascara, rossetti, ciglia finte, blush, ombretti e, naturalmente, i bronzer”.

Ma non è l’unica novità: anche Victoria Beckham, Posh Spice e stilista high profile, ha lanciato la propria linea beauty. Dopo la collaborazione con Estée Lauder lo scorso autunno e due capsule in edizione limitata, Victoria sembra averci preso gusto: “Mi è piaciuto molto lavorare con Estée Lauder, ho collaborato con fantastici partner, ho imparato tanto ed è stato un enorme successo” svela. E annuncia l’arrivo di una linea di prodotti di bellezza tutta sua.

Last but not least, anche Gwen Stefani si prepara a debuttare nel mondo beauty. La popstar, a quanto riporta W Magazine, sta per lanciare una linea che comprenderà trucchi ma anche profumi, prodotti beauty per il corpo e per i capelli. La linea della Stefani, icona di bellezza nel mondo rock-alternative con una venatura vintage anni ’50, si chiamerà P8NT, che deriva dal termine Paint. Non vediamo l’ora di scoprire le collezioni e i prodotti di bellezza di queste tre beauty e fashion icon. Come saranno le loro proposte?

LEGGI ANCHE JENNIFER LOPEZ È LA NUOVA TESTIMONIAL DI GUESS MARCIANO (AL POSTO DI BELEN)

Impostazioni privacy