Grande Fratello, il look in rosso di Barbara D’Urso per la terza puntata in diretta

Barbara D’Urso, al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha sfoggiato per le prime due puntate in diretta abiti molto eleganti e dal tocco scintillante. 

Barbara D’Urso è “tornata a casa”; dopo 14 anni dall’ultima edizione che ha condotto del Grande Fratello, la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live torna in onda su Canale 5 con la quindicesima edizione dello storico reality.

Per le prime due puntata in diretta, la Carmelita nazionale ha optato per dei look molto eleganti e dal tocco scintillante. Nella prima puntata la conduttrice ha scelto di indossare un abito cangiante a con un taglio a sirena e dei guanti di tulle, mentre per la seconda puntata ha preferito un mini dress nero con paillettes e lustrini, per un effetto drappeggiato sul decollètè, molto sexy, nonostante non lasciasse intravedere le sue curve. La D’Urso ha scelto per le prime puntate un make up semplice che mettesse in risalto gli occhi e si intonasse con lo scintillio dei suoi abiti. La conduttrice ha anche raccolto i capelli in un morbido e raffinato chignon. 

Per la terza puntata, in onda lunedì 30 aprile 2018, Barbara D’Urso ha optato per un abito rosso lungo in pizzo, super sexy, e tra trasparenze e ampia scollatura, la conduttrice ha mantenuto un look molto elegante e sempre molto in linea con il suo stile e il suo mood. Carmelita ha mantenuto per i suoi capelli un raccolto molto morbido con ampi orecchini a cerchi. 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy