Basi naturali per il trucco: i beauty tips delle celebrities

Sempre più celebrities scelgono per il trucco basi e primer con ingredienti naturali, che rispettano la pelle, tra trattamenti detox e maschere fai da te; come valorizzare la propria bellezza? Ecco tutti i beauty tips!

Come valorizzare la propria beauty routine in modo naturale? Semplice, basta scegliere prodotti a base green e optare per i trattamenti fai da te. Sempre più celebrities scelgono infatti maschere detox, oli naturali e dunque proviamo a prendere spunto ed esempio per un perfetto skincare 100% green!

Le basi trucco ad esempio sono fondamentali per proteggere la pelle durante tutta la giornata ed è importante scegliere soluzioni a base di ingredienti naturali per proteggere la pelle e nutrirla per tutto il giorno. Come fare a scegliere quella perfetta anche per far sì che il make up resti uniforme all day long? Tra i beauty tips della top model brasiliana Gisele Bundchen pare ci siano numerosi impacchi a base di fanghi astringenti e purificanti, perfetti per chi ha problemi con la la pelle lucida e ottimi prima di una make up session. 

L’ex modella di Vitoria’s Secret Miranda Kerr e l’attrice Jennifer Aniston scelgono invece maschere home made con ingredienti 100% naturali; dall’albume d’uovo all’avocado, utilizzati anche per oli e creme idratanti fai da te, per un effetto luminoso che possa fornire ottimi risultati di long lasting per il make up. Anche gli Angeli di Victoria’s Secrets, in prossimità dei Fashion Show, hanno bisogno di nutrire la pelle perché la base trucco sia perfetta! Il loro segreto sono i sieri della Linea Aromessence di Decléor, privi di parabeni e siliconi, perfetti per un effetto detox della pelle o per una soluzione express per disintossicare l’epidermide in qualunque momento della giornata. 

Photo Credits Instagram 

Impostazioni privacy